Nuovo progetto: My Hero Academia

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine


Il mistero è svelato! Anche se forse era un segreto di pulcinella asd
Visto che ultimamente sono finiti un po' di manga, abbiamo deciso di iniziarne uno nuovo.
My Hero Academia o Boku no Hero, se preferite, è un classico shonen di combattimenti: il protagonista parte dal livello zero, o sottozero, e lentamente diventa più forte attraverso vari combattimenti e avventure.

L'idea di base del manga è abbastanza interessante: un mondo in cui avere superpoteri è la normalità, che fa l'occhiolino agli x-men americani.
Tante risate, un po' di cazzeggio, un bel po' di sane mazzate e sono sicuro che lo troverete molto divertente.

Buona lettura ;)
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

nota da non dimenticare: è sempre fra i primi del TOC da parecchie settimane
Avatar utente
raistmajere
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 184
Iscritto il: 20 mag 2009, 19:25

che dire se non che siete fantastici? ottima scelta!
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

grazie per avere iniziato questa nuova serie qui su hasta di cui ne ho sentito parlare un gran bene :D
del resto hasta ci permette di leggere solo serie di qualità asd
GRAZIE ANCORA!!! :hasta:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mikymate
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 31 gen 2013, 17:57

Boku no hero è un ottimo manga, e sono sicuro che voi farete un buon lavoro, come sempre del resto :)
Detto questo (non arrabbiatevi please, e fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole), non mi piace mai quando un team grande inizia un progetto già portato avanti da altri, di fatto calpesterete l'impegno di quei ragazzi che l'avevano iniziato per primi.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Un po' di concorrenza non ha mai ucciso nessuno asd

Abbiamo iniziato a ragionare se farlo o no da quando è uscito, quindi non è una decisione dell'ultima ora. Abbiamo iniziato dal primo capitolo e ora sta ai lettori scegliere.
Ho visionato le scan che girano ed il nostro lavoro è migliore, quindi in tutta coscienza non credo di aver calpestato nessuno.
Immagine[/center]
Ospite

Ottima scelta, boku è un gran manga, però mi sarebbe piaciuto vedervi su qualcosa di inedito in italiano ^^
Rispondi

Torna a “News”