Love Hina [by Keitaro84][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Tayotoshi ha scritto:Bellissimo manga..davvero molto divertente
sfortunatamente ho un problema a scaricare il volume 10..scarico più o meno fino a 600k e poi si blocca il download..
sono già alcuni giorni che provo..se qualcuno potesse darmi una mano sarebbe di grande aiuto..
grazie a tutti!
EDIT: ho risolto il problema..thanks
Ehm, stesso mio problema... :D
come l'hai risolto? il volume 10 non sembra possibile leggerlo dal file di origine.. 8-)
And again..

..It's me Against the World
Dragon_slayer

Grazie ragazzi era un sacco di tempo che avevo intenzione di leggerlo ............. ed ora mi pare proprio il momento propizio (dopo aver letto Suzuka asd ).
Ospite

Stupendo asd Grazie :D
Avatar utente
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 461
Iscritto il: 16 mar 2009, 16:14
Località: trieste
Contatta:

fantastico, ora lo sto leggendo in forma cartacea :happy: :hola: :hasta: magnifico!!!
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

Letto tutto, e come quando un manga mi prende davvero, mi sento triste per la sua fine, perchè mi sembra di non poter più rivivere attraverso i suoi protagonisti! :oops:
Davvero stupendo! Non ho letto moltissimi manga (non ancora ^_^) ma questo penso si piazzi al secondo posto fra Dragon Ball e Kenshiro!
Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alle scan! ;)
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Bello bello!!! Sono al volume 11 e non vedo l'ora di finirlo, grazie. Ciao ciao.
Ospite

Finito di leggerlo un attimo fa, lo consiglio vivamente, è un manga bellissimo ed emozionante, oltre che divertente e con un finale che non poteva essere più azzeccato. Un ringraziamento a tutto lo staff ed a coloro che hanno contribuito alla divulgazione di questa opera di cui certamente non mi lascerò scappare il cartaceo (amo collezionare manga e cerco di dare il mio contributo affinchè le case di produzione continuino a stampare queste testate, spero che questa sia un'abitudine comune.... i manga in Italia non devono morire)
Grazie ancora
Vins
Ospite

scusate ma i link sono stati rimossi?
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”