Tsukihime [by Binkan Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
88knives

Immagine


Rigraziamenti al BKT-CronoScanlation Team :)

Genere: Azione/Horror/Seinen/Vampiri

Shiki Tohno ha un incidente d'auto, al risveglio in ospedale, vede delle stranee linee che solo lui può vedere...
8 anni più tardi, a causa della morte del padre, dopo aver vissuto sempre a casa dagli zii, si trasferisce alla residenza della sua famiglia, dove lo aspetta la sorella. Dopo esser uscito prima da scuola, a causa di uno dei suoi malori dovuti all'incidente, per strada incontra una bellissima donna. La gola gli brucia, respira a malapena, un secondo dopo, si ritrova in un lago di sague con il cadavere della donna fatto a pezzi. Il giorno dopo, mentre va a scuola...se la trova davanti! Cosa sarà mai successo? E' stato tutto un sogno? Shiki è impazzito?
Volume 1

Capitolo 0 - Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7



Volume 2

Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15

Volume 3

Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23

Volume 4

Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiornato.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

salve :) tutti i link rimandano a megaupload che naturalmente non funzionano più... si può fare qualcosa?
grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”