Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sì, ci stiamo lavorando lol abbiamo vari capitoli quasi pronti asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non lo abbiamo droppato, ho più di 10 capitoli di cui dobbiamo solo mettere a posto le scan e poi sono pronti.
Detto questo, non darò in escandescenze solo perché sono mesi che non lo rilasciamo, quindi posso capire...
basta però asd
Immagine[/center]
irishman
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 ago 2015, 17:55

C'è una vaga idea di quanti volumi arriverà a contare questa serie?ho visto che su mangafox siamo già al 16!!
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

irishman ha scritto:C'è una vaga idea di quanti volumi arriverà a contare questa serie?ho visto che su mangafox siamo già al 16!!
No, o per lo meno l'autore non ha ancora detto niente circa un'eventuale conclusione asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
irishman
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 ago 2015, 17:55

grazie wolf!!
peccato che capolavori di questo genere siano praticamente impossibili da pubblicare in italia...visto il perbenismo che gira...
se chi lo leggesse andasse un attimino aldilà delle scene forti,troverebbe una delle più belle,tormentate e meglio tratteggiate storie d'amore mai viste in un manga...
Avatar utente
Strifer
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 set 2012, 21:13
Località: firenze

Non vedo l'ora di sapere che succederà a kaoru in quel parco. XD
Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Ospite

:'( cosa è successo a questo manga ?
Se serve aiuto per la traduzione io sono disponibile, per editing e altro non so se sono capace, ma posso provare, se mi vengono spiegate le basi...
Qualunque cosa pur di portare avanti il mio manga preferito in assoluto...
Ospite

regà, so che và contro le regole... ma che intenzione c'avete?
c'è il manga è finito da tempo e voi state ancora 30 cap indietro...
se lo avete smesso almeno mettetelo trai progetti abortiti... me rode l'anima a passa sul sito continuamente e vedevve fermi allo stesso cap... ME L'AVETE FATTO LEGGE IN INGLESE...scusate il caps... ma sto genere è illegibile in una lingua che non sia la propria...
scusate ancora per il post contro le regole, ma in cuor mio, spero riprendiate questo splendido manga che giudico un capolavoro e che merita di essere finito...
nfamo come berserk è... a storia infinita...
Ospite

comunque non è vero che stanno fermi allo stesso capitolo, ne pubblicano 1 ogni 15 giorni più o meno. Bisogna aver pazienza, e te lo dice uno che si è letto tutti i primi 100 capitoli in meno di due settimane ed ora aspetto ogni volta l'uscita del nuovo capitolo
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

1) Il manga gli inglesi non l'hanno finito, è ancora in corso.
2) Come già detto qua sopra da davide108, non siamo fermi da eoni allo stesso capitolo (Ah, cavoli. L'ultimo capitolo risale ad una settimana fa, dovremmo proprio metterlo tra i progetti sospesi!). Magari è vero che va a rilento a causa della penuria di staff, ma non è mai stato nostra intenzione smettere di lavorarci.
3) Come già detto da te, hai violato il regolamento. Ti becchi un avvertimento per la violazione della regola 1 (comportamento irrispettoso verso il team) e 12 (chiedere info sull'uscita dei capitoli).

P.s. Se non vuoi passare continuamente sul forum a controllare l'uscita di nuovi capitoli, puoi usare il nuovo bot di telegram per essere avvertito istantaneamente sull'uscita delle serie che ti interessano. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”