Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

Gamaran

ps: chi sono i team dell'Accordo?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

rccrzz ha scritto:ps: chi sono i team dell'Accordo?
http://accordo.altervista.org/Main.php?cat=Lista_Gruppi
probabile che ci siano team morti in lista (tipo Hana Team), non saprei dire chi fa e chi no al momento asd
Ospite

più che altro la domanda doveva essere "esiste ancora l'accordo?"
Avatar utente
sasuke94yulia2
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2013, 12:13
Manga preferito: naruto, FMA, kuroshitsuji, kuroko no basket, battle royal, Shinjeki no kyojin, doubut, alive, judge, lovely complex, soul eather, free!, ao no exorcist, berserk, owari no seraph,
Località: shibuya

buongiornoooo....volevo proporre OWARI NO SERAPH...l anime è da poco uscito...è a dir poco emozionante...quindi mi chiedevo se era possibile avere anche il manga tradotto da voi. So leggendo su qikipedia che i diritti sono stati presi dalla panini pero iniziera ad uscire a settembre con cadenza bimestrale. Grazie mille
Ospite

Buondì :)

Non ho mai proposto nulla, ma c'è un manga che mi intriga non poco da farlo, si chiama Rikudo, è un seinen e spokon che tratta di pugilato, ma è molto diverso da ippo! Non sarebbe affatto male vederlo tradotto in qualità Hasta! :hasta:
Ospite

mi piacerebbe proprorre un manga che a qnt sembra ha già l'anime e la trama sembra molto interessante ed è : Ace of Diamond, nemmeno a sottilinearlo ma ultimamente mi sono appasionata al genere Spokon ;) ;) :D :D
Ospite

prison school
Avatar utente
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 ago 2008, 14:07
Località: Assisi, PG

vorrei proporre Jitsu Wa Watashi Wa... per quando finirà Nisekoi sarebbe un rimpiazzo perfetto (ma se vi invogliate prima è ancora meglio asd ).
Immagine
Avatar utente
Strifer
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 set 2012, 21:13
Località: firenze

Himouto - umaru chan manga super divertente Immagine
Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Ospite

Buongiorno ragazzi. Vorrei proporvi un manga molto interessante.
Si chiama "Plunderer" di Suu Minazuki. E' lo stesso autore di Angeloid (Sora no Otoshimono) e devo dire che, almeno per me, è veramente bello. Ho letto qualche scan eng e mi piacerebbe molto se lo prenderete a carico.
Spoiler:
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”