Nuovo progetto: Shigatsu wa Kimi no Uso

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Il nostro nuovo progetto è Shigatsu wa Kimi no Uso che tradotto significa "la tua bugia di Aprile"! Quindi quale giorno migliore per rilasciare il primo capitolo se non questo?! asd

Per l'occasione abbiamo riesumato Freddo, l'eroico traduttore che in passato si era occupato, tra le altre cose, dell'infame kimi... Dopo un lungo periodo passato in riabilitazione finalmente le sue palle hanno iniziato a dare segni di guarigione e non si sveglia più la notte in preda agli incubi!

Shigatsu è un manga davvero molto emozionante: grandi disegni, grande storia e una prospettiva fresca sul mondo della musica, una passione che può essere crudele, ma può anche regalare momenti di rara bellezza... una grande aggiunta a questo genere di fumetti che può stare tranquillamente alla pari con altri classici come Beck! oppure Watashitachi no Shiawase na Jikan (che trovate sul forum ;) ).

Quindi correte a leggerlo e buon Pesce d'Aprile!

P.S. Angolo della sfacciata promozione di Cal: Se volete contribuire al lavoro del team, considerate pure l'idea di fare un test ed entrare in famiglia ;)
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”