Salve Gente di Hasta Team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

salve a tutti, sono alexus, 24 anni, lavoro come cuoco, non mi piace il calcio visto in tv, così come gli altri sport, ma mi piace il calcio quando a giocare sono io xD ... sono un ex traduttore, posso dire ormai in pensione da 2 anni, per via del lavoro... mi piace leggere i manga, genere combattimento, divertente, alcuni sentimentali ma non sempre, magia, sparatutto, e solo alcuni horror, manga preferiti sono fairy tail, one piece, dragon ball, naruto non tutto, GTO, elemental Gerard, full metal alchemist, e tanti altri che al momento non mi vengono in mente, sono passato più di una volta su questo sito quando cercavo qualche manga, anche se non ho mai cominciato a leggere qualche lavoro fatto su internet, ho tutto cartaceo, ma visto che comunque l'immagine di nisekoi (chitoge) mi ha convinto a leggere ho deciso di iscrivermi prima di leggerlo xD spero di trovarmi bene con voi, nel caso in cui riuscissi ad avere più tempo spero di poter fare il traduttore, se non troppo di disturbo anche qui va bene xD ... per il resto non ho altro da aggiungere xD
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Benvenuto
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto! :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Benvenuto :morning:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Hashi
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 gen 2016, 12:48

Benvenuto :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”