Hasta: 9 anni insieme!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Oggi l’Hasta compie 9 anni, nove anni di emozioni e di passione per i manga condivisa con tutti voi!
Come ogni anno questo mi sembra il momento perfetto per fare il punto della situazione, di tirare le somme e dare anche uno sguardo al futuro.

Lo stato dell’Hasta è abbastanza buono, siamo dei vecchietti arzilli! Abbiamo 14 progetti attivi tra cui alcuni freschi freschi come shigatsu wa kimi no uso, e le avventure di Sinbad. Come al solito cerchiamo di dare il massimo per portarvi traduzioni di buona qualità anche se un po’ di aiuto in più devo ammettere che ci farebbe comodo.

Una grande novità che abbiamo in serbo invece è il nuovo reader. A farlo ci ha pensato Ripper_92, quindi tutto il merito va a lui. Tra le novità più importanti c’è una maggiora compatibilità con dispositivi mobile, quindi sarà più facile da consultare anche da smartphone e tablet; poi c’è l’aggiunta di Disqus per lasciare un commento veloce nella pagina della serie, in futuro (circa fine settimana) anche alla fine del capitolo e discuterne con gli altri utenti; infine anche la grafica è stata migliorata rendendola simile a quella del forum.
So che molti dei nostri lettori utilizzano il reader per questioni di praticità quindi penso che sia una gradita sorpresa per tutti.

L'altra novità in ambito tecnologico è un bot tutto nostro per telegram sviluppato anche questo da Ripper_92, dove chi lo utilizzerà potrà ricevere le notifiche dell'uscita dei nostri capitoli non appena verranno rilasciati, le notifiche di nuovi manga e gli avvisi più importanti. Lo trovate sotto il nickname HastaTeamBot oppure seguendo questo link.
Perché telegram e non whatsapp? Oh ignorantelli (questo lo sta scrivendo Ripper), in whatsapp prima di tutto non si possono fare bot perché non esistono e secondo telegram è semplicemente meglio, usatelo e vedrete che mi darete ragione.

L’anno che abbiamo davanti si preannuncia molto eccitante, perché sarà il decimo! Quindi un traguardo importantissimo per un piccolo gruppo di traduzione nato nove anni fa senza troppe pretese.

Abbiamo già qualche idea su qualche nuovo progetto, ma adesso è ancora troppo presto per parlarne.
Per ora cercheremo di continuare a fare il nostro lavoro come sempre, con lo stile che ci contraddistingue: serietà, cura e passione.

Continuate a sostenerci e chi volesse provare un test per entrare in famiglia è ben accetto!
FORZA HASTA!
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

:hiruma: :hasta:
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

:hasta: grazie HASTA siete i migliori da 9 anni!! :hasta: :hasta:
AUGURI
Immagine
Ospite

Vi seguo da pochi mesi, ma volevo ringraziarvi e farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che fate. Grazie ancora per tutti i bei momenti che passo grazie al vostro lavoro :)
Avatar utente
Oni-Rosso
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:26
Manga preferito: GTO, 100% Fragola, Slam Dunk, Hunter x Hunter, FullMetal Alchemist, Air Gear, Tutor Hitman Reborn!, Eyeshield 21, One Piece, Due Come Noi!!.
Località: Shonan
Contatta:

Tantissimi auguri ragazzi e complimenti, continuate così! :)
Immagine
Avatar utente
# Mikael #
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 888
Iscritto il: 03 lug 2013, 21:58

Vi seguo da anni ... non ricordo come sono arrivato a voi... forse per Reborn, per FullMetal o per Gantz, ed ho subito amato la vostra qualità. Siete un ottimo team, uno dei migliori e meritereste più visitatori
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Mamma mia, nove anni ancora in piedi. Bravi. :hiruma:

Un salutone a tutti.

:3hi:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Sono parecchi anni ormai che vi seguo nel bene e nel male e devo dire che le vostre opere sono sempre state fra i miei manga preferiti, complimenti. Vorrei ringraziarvi moltissimo per il vostro lavoro e augurarvi buona fortuna per il futuro.
Continuate così che siete i migliori!
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

:hiruma: :hasta: :hero: :ok:
Immagine
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Auguri e complimenti! :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Rispondi

Torna a “News”