Hasta: 9 anni insieme!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Auguri Complimenti
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

Auguri!!
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Bella roba avete fatto! Ho consultato da telefono il reader e adesso sì che si può leggere :) Passi in avanti, mi fa piacere! Vi ho scoperto da poco visto che siete attivi da 9 anni, ma già ho capito come vi impegnate, siete grandi, massimo rispetto. ;) Se magari un giorno fosse disponibile anche un app da playstore del reader, beh più di quello non saprei cosa pretendere :D
Auguri per il futuro, ciao!
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Mettere un app da playstore, app store o marketplace sarà praticamente impossibile per politiche legali di google, apple e microsoft. Anche se la facessimo sarebbe un download limitato da questo sito o da market terzi
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

In effetti sì... però per esempio esistono delle app da playstore che prendono il """"lavoro"""" di mangaeden e di altre fonti straniere, mettendo tutto su quell'app dove tu puoi leggere manga poi e non solo, c'è pure uno spazio per commenti etc... Si chiama zingbox, non è molto conosciuta, ne esistono anche delle altre ma ancora meno conosciute, ma non è che sia una cosa tanto pulita sinceramente, sia per rispetto di chi traduce (anche se certi sono contenti che sia pubblicato tutto lì) sia per questioni legali. Non so come hanno fatto, ma comunque legalmente diciamo che dovreste fare come dite voi, per essere diciamo più in regola.
Avatar utente
Hashi
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 gen 2016, 12:48

Auguuuri Hastoni ^^

Cavolo siete qui da prima che nascesse mia sorella XD Comunque vi ho scoperti da poco (anche perché saranno solo due anni e qualcosa che ho scoperto queste cose dette manga) però avete delle scan davvero molto pulite, complimenti u.u
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Auguroni Ragazzi, traguardone storico, all'inseguimento della decade, grazie di tutto fino ad oggi ;)
And again..

..It's me Against the World
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Grazie per il bot! Vorrei suggerire anche le notifiche dei volumi completi e delle nuove uscite. Grazie ancora
Rispondi

Torna a “News”