Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Secondo me, altri 30-40 capitoli. Faranno finire il terzo anno di scuola e poi faranno vedere cosa succede dopo e la finiscono la. Per fine 2016 avremo il finale
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

forse... ma non mi ci giocherei le palle
Immagine[/center]
Ospite

Incredibile, stanno chiudendo tutte le storie.
Fatta fuori Tsugumi (penso massimo un paio di capitoli) rimangono più le 2 originali.
Può essere che finisca davvero in una decina di capitoli?
Secondo me a fine Maggio è finito
Ospite

A questo punto è molto probabile, a meno che non ricominciano i capitoli inutili dove non avanza con la trama com è successo in precedenza
Ospite

Finalmente non vediamo in faccia la madre di Raku
E io che credevo fosse morta... tutte ste giovanissime madri che lasciano le famiglie per seguire i propri sogni
Se fanno tutte così, qualsiasi sarà la sua scelta Raku si troverà solo dopo qualche anno

Comunque sebbene dai tempi di Kimagure Orange Road in queste situazione io tifo per le more, qui sarebbe interessante se ufficializzassero un bel triangolo.
Sarebbe un finale unico nel suo genere
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

In realtà alla fine si scopre che era tutto un sogno di Raku, il quale è caduto in coma dopo che Chitoge gli è atterrata coi piedi in faccia nel cap 1.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

avete saputo che finisce con il 219?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

firewolf_90 ha scritto:avete saputo che finisce con il 219?
Sì, ma francamente non ho ancora capito se la notizia sia attendibile al 100%. Speriamo che sia vero. :uhuh:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

firewolf_90 ha scritto:avete saputo che finisce con il 219?
altamente probabile visto l'andamento che ha preso negli ultimi capitoli
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 apr 2011, 11:36

davide108 ha scritto:A questo punto è molto probabile, a meno che non ricominciano i capitoli inutili dove non avanza con la trama com è successo in precedenza
Almeno i "capitoli inutili" sono divertenti, a differenza di altri manga. Nò, non stò citando "Kimi", l'avete pensato voi...
Rispondi

Torna a “Nisekoi”