Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Wolf94 ha scritto:
Shion nee san ha scritto:E ne mancano ancora due...
Scusa, ma dove sta scritto che mancano 2 capitoli alla fine?
mi pare di averlo letto su animeclick che sarebbe finito col 227 capitolo
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Shion nee san ha scritto:mi pare di averlo letto su animeclick che sarebbe finito col 227 capitolo
No, la notizia che aveva riportato animeclick era che si sarebbe concluso col capitolo 217. Era una notizia alla quale avevano creduto in molti nonostante la mancanza di una fonte attendibile (oltre al fatto che sarebbe stato molto strano se la serie si fosse conclusa in così poco tempo) e che infatti si è rivelata fake. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
skary
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1788
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:03

Grazie per il capitolo 226 ^^
Ospite

Sarà veramente giunta la fine ???
la sta buttando troppo lunga u.u Speriamo la concluda bene e in fretta asd
Ospite

Non ho capito... fin(i)to amore? senza nemmeno un saluto?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Nisekoi in giapponese significa finto amore, quindi ecco spiegato il titolo. asd
E in che senso "senza nemmeno un saluto"?
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Che dire questo era il capitolo più atteso fin dall'inizio, anche se me lo aspettavo un po' diverso. Ora tocca aspettare per vedere se i prossimi capitoli sono gli ultimi che chiudono la storia mostrando che fine fanno tutti i personaggi, oppure se continua ancora, anche se ne dubito.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

E' appena giunta la notizia ufficiale dal jump di questa settimana che Nisekoi vedrà la sua fine col capitolo 229. Quindi mi sbagliavo con la storia dell'almeno 9 capitoli rimasti. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Appena finito di leggere il finale e scrivo qui per darvi un mio parere e vedere se anche voi siete soddisfatti o no di questo finale quindi, SE NON AVETE LETTO IL FINALE NON LEGGETE SOTTO spero di non far spoiler a nessuno.




Spoiler:
Che dire sono soddisfatto dell'ultimo capitolo era proprio come me l'ero immaginato tranne per le ultime 2-3 pagine, per me la scena del bacio doveva starci nel capitolo precedente, poi la scelta di andarsene per lavorare, vabbè... Avrei preferito qualche capitolo prima di concludere, dove magari mostravano un poco la loro vita da vera coppia mi avrebbe dato ancora più soddisfazione, che poi diciamocelo già dai primi capitoli sapevamo che un probabile finale era questo e ci sono voluti ben 220 capitoli per dichiarasi di cui la metà se non c'erano non ci cambiava niente.
Ancora grazie a chi ci ha lavorato sopra per tutto questo tempo.
Rispondi

Torna a “Nisekoi”