La corazzata Yamato [COMPLETO 3/3]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

La corazzata Yamato
[COMPLETO]
Autore: Leiji Matsumoto
Titolo originale: Uchu senkan Yamato
Edizione originale giapponese: Akita Shoten
Edizione italiana: Panini Comics
Anno di pubblicazione originale: 1975
Genere: Avventura, Fantascienza, Guerra, Seinen
Tratto da MangaDB

Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta gamilas per la supremazia.
All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni.

Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.

Questo manga è caratterizzato da un finale aperto ma cosi' aperto che alcuni non esitano a chiamarlo "manga lasciato a metà".

Resta in ogni caso un pezzo di storia dei manga!
La corazzata Yamato - vol 1 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2605)(HQ png).cbz Download Reader
La corazzata Yamato - vol 2 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2886)(HQ png).cbz Download Reader
La corazzata Yamato - vol 3 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2897)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 04/09/2016
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

la mia provenienza asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Avatar utente
nickdragon5
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 giu 2015, 09:45

E allora volete proprio essere ricordati per l'eternità anzi oltre . Grazie perchè mi date l'opportunita di rituffarmi in tutti quei fumetti che ho amato ben prima di vederne la trasposizione anime non sempre ben riuscita . la mia collezione è passata di mano e quel tirchio di mio nipote che la detiene e che vi ha pure trovato , potrebbe degnarsi di postarvi i fumetti o magari partecipare come nuovo traduttore... so già che dirà : "ma zio c'è l'Hastateam nooh ?!"
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

non ci sono limiti di età nel team, l'età media sarà sui 30 ormai, quindi puoi farlo anche tu un test e non scaricare l'onere a tuo nipote asd
Phurio93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:10

Grazie per l'up! Volevo segnalare che i link su rockfile presentano virus (così pare rilevare Nod32)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ovviamente noi mettiamo migliaia di link con virus perché siamo cattivi e vogliamo truffare gli utenti... Cambia antivirus va, è sicuramente un falso positivo... -_-'
Avatar utente
nickdragon5
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 giu 2015, 09:45

mi piacerebbe essere bravo come Paganini e dire che dopo un'esecuzione magistrale, ogni richiesta di bis è oltraggiosa, io però non sono così bravo a suonare il violino , ma a te una sviolinata di grazie con molteplici richieste di bis è d'obbligo: mille grazie anche per questa magnifica release completata.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”