Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

Otogi Matsuri
Immagine
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Salve, vorrei proporre Whistle! (http://mangafox.me/manga/whistle/), in Italia conosciuto come dream team; è un manga sul calcio per chi non lo conoscesse, purtroppo inedito nel nostro paese.
Orugazumu
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 set 2011, 12:39

Io proporrei il manga Re:Monster
È derivato dalla novel omonima che in giappone ha già 9 volumi.
Per quanto riguarda il manga, la pubblicazione in giappone è mensile (non pubblicato in italia) e per ora siamo al trentesimo capitolo. La traduzione in italiano è già stata iniziata da due gruppi che non fanno parte dell'accordo, ma che si sono sciolti lasciando il progetto a se stesso al capitolo 24 e chiedendo se qualcuno vuole prenderne le redini.
Vi lascio una seppur poco significativa trama
Spoiler:
Immagine
Tomokui Kanata, dopo aver subito una morte infelice, si è reincarnato in un goblin (la razza più inferiore nella scala evolutiva), con il nome di Rou.
Tuttavia goblin Rou ha mantenuto i ricordi della sua vita precedente, evolvendosi così in qualcosa di insolito, e ha inoltre mantenuto la sua capacità di divorare i suoi nemici e assorbirne le abilità.
Le vicende di Rou si svolgono in questo mondo alternativo, dove solo il più forte sopravvive.
Il nostro Rou diventerà l’eroe di questo mondo, o un signore oscuro dominante su tutti gli altri?
Ospite

Io proporrei, non solo io ma anche molti miei amici, la traduzione del manga di
'La malinconia di Haruhi Suzumiya' e anche eventualmente la novel, un'opera bellissima, di cui esistono già traduzioni ma solo delle novel 1/6 ma mancano la traduzione delle novel 7/11
airp
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mag 2009, 18:59

Slave io vorrei proporre ROBOT X LASERBEAM (http://mangafox.me/manga/robot_x_laserbeam/) nuova opera di Fujimaki Tadatoshi gia autore di Kuroko no Basket
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

salve, vorrei proporvi "Interviews with Monster Girls" e "Miss Kobayashi's Dragon Maid", ho visto gli anime e penso siano due belle opere che, sfortunatamente, non sono edite in italia...
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

up, a quanto pare l'utenza si è dimenticata di questo topic visto che scrive per altri canali
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Dopo Holyland non mi dispiacerebbe leggere sempre su Hasta anche altre due di Koji Mori, ovvero Suicide Island (17 vol - conclusa) e Destroy and Revolution (9 vol - conclusa).
Lantis91
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2012, 22:47
Località: Colle Umberto

Salve, vorrei Proporvi il manga "Magika no Kenshi to Shoukan Maou" di cui si stavano occupando Gli Harem Empire, ma credo che il gruppo abbia ormai chiuso i battenti e non credo se ne stia occupando qualcun'altro
Scar
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 gen 2009, 13:02

Io la butto lì: Rokudenashi Blues di Masanori Morita (42 tankōbon).
Rispondi

Torna a “Hasta Team”