Shi ki [IN CORSO 5/11]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Shi ki
[IN CORSO]
Autore: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki
Edizione originale giapponese: Shueisha
Edizione italiana: Star Comics
Anno di pubblicazione originale: 2007
Genere: Demoni, Drammatico, Horror, Mistero, Shounen, Soprannaturale
Tratto dal sito dell'editore

Intorno agli anni novanta, a Sotoba, un remoto villaggio di milletrecento anime immerso nelle montagne del Giappone, vengono trovati i cadaveri di tre abitanti del posto morti in condizioni insolite, ma che il dottore Toshio Ozaki classifica come vittime di una misteriosa epidemia.
Nello stesso momento, un giovane di nome Natsuno Yuki si trasferisce con la sua famiglia proprio in quel villaggio e fa la conoscenza di Megumi Shimizu, una ragazza della sua stessa età.

Da quel momento, si aprirà il sipario su una serie di eventi sempre più grotteschi e terrificanti, che porteranno gli abitanti del villaggio ad affrontare una spaventosa minaccia: possibile che siano stati presi di mira dai vampiri?

E' con queste premesse che si presenta in edicola questo nuovo manga dalle tinte forti, disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice del romanzo omonimo, best seller in Giappone e dichiaratamente ispirato al romanzo "Salem's Lot" di Stephen King.
Shi ki - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2586)(HQ png).cbz Download Reader
Shi ki - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2852)(HQ png).cbz Download Reader
Shi ki - vol 03 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT3051)(HQ png).cbz Download Reader
Shi ki - vol 04 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT3083)(HQ png).cbz Download Reader
Shi ki - vol 05 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT3157)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 29/07/2017
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

grazie
Immagine
Ospite

Scusate se posto qua, ma non esiste un topic generale e questo è l'ultimo in ordine cronologico.

Volevo sapere, ma Luke69 rella ancora? Se sì, come mi sembra di capire dai recenti aggiornamenti, dove pubblica le sue release? C'è un sito di riferimento? Scusate per la domanda forse banale ma c'ho sta curiosità da molto.
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

rella quando rella, non mi è dato saperlo. comunque penso proprio che continuerà (le ultime release sono del 6 luglio che sono quelle che ho messo l'altro ieri perché non avevo tempo per farlo prima). sito di riferimento prendi qui, credo che siamo gli unici a cui passa i progetti nuovi e comunque in linea di massima a parte questa volta le altre metto i volumi il giorno dopo o addirittura il giorno stesso che me li passa. sennò c'è un altro forum di riferimento dove mette lui stesso i volumi ma non tutti da cui scarichi con emule (abbastanza scomodo a parer mio rispetto ad hulkfile che c'è qua) che se vuoi te lo mando in privato.
ladyfalco73
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 gen 2015, 13:16

grazie x il 4 vol
maggio14
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 apr 2017, 12:15

grazie
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”