Guru Guru [By Kirameki & MoonFansub][in Corso]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Guru Guru - Il girotondo della magia



Immagine


Autore: Hiroyuki Eto
Tipologia: Shounen
Genere: Avventura, Fantasy, Demenziale, Parodia


Info by Kirameki(LEGGETE CHE è IMPORTANTE):
Spoiler:
Il manga di GuruGuru è stato pubblicato in italia da Dynamic, ma è stato poi interrotto bruscamente. Sono disponibili i volumi dall'1 al 9, e la traduzione è stata svolta in maniera esemplare, quindi è veramente piacevole da leggere e rileggere e rileggere ancora. Il manga italiano si ferma molto più indietro, in quanto a storia, rispetto all'anime. In compenso, non ha alcuna censura insensata, e tutte le battute divertenti scorrono senza intoppi.
L'anime NON copre tutta la storia. No, nemmeno in giappone. Il manga invece sì, ma solo in giappone, poiché da noi come detto è stato interrotto. In giappone esistono 16 volumi, al termine dei quali la storia raggiunge la sua fine. Quindi direte voi, se noi ne abbiamo 9, ce ne mancano 7. Non esattamente. I nostri volumetti sono decisamente più sottili di quelli giapponesi, e ne consegue che i nostri 9 volumi corrispondono precisamente ai primi 5 volumi giapponesi. Ce ne mancano 11.
La traduzione che noi ci apprestiamo a fare riguarda quindi tutti i volumi giapponesi dal 6 al 16, ovvero la parte di manga inedita in italia. Se avete seguito la serie, noterete che le prime traduzioni si baseranno su una fetta di storia già incontrata nell'anime, ma qui non ci sono censure e il tono umoristico è abbastanza accentuato, quindi vale la pena ripercorrerla. Più o meno dai volumi 10-11 in poi, invece, avremo finalmente la storia completamente inedita in italia, che ci accompagnerà fino alla sconfitta del Re del Male e alla fine del grandioso viaggio del Valoroso Guerriero e della Strega GuruGuru.
Trama:
Il rinato re del male Giri minaccia il pacifico mondo di JamJam, ma un duo di valorosi eroi si erge a difesa della pace.
Lui, Nike, alias "Il Valoroso Guerriero", è un bimbo nato e cresciuto al solo scopo di farlo diventare un eroe leggendario... peccato che le sue qualità siano tutt'altro che leggendarie!
Lei, Kokori, è l'ultima discendente di un'antichissima stirpe di maghi nonchè l'unica capace di risvegliare incantesimi potentissimi e ormai sopiti da tempo immemore... con risultati non proprio epici! Guru Guru è il viaggio di questi due bizzarri piccoli eroi in un mondo tanto fantastico quanto demenziale, parodia di quelli rappresentati nei videogiochi di ruolo in stile Dragon Quest.

Download:

Scan by MoonFansub:
Volume 01 scan by Roar83
Volume 02 scan by Roar83
Volume 03 scan by Roar83
Volume 04 scan by Roar83
Volume 05 scan by Roar83
Volume 06 scan by Roar83
Volume 07 scan by Lief
Volume 08 scan by Lief
Volume 09 scan by Roar83

3 Pagine mancanti volume 9 (lettura giapponese): Password:Roarguru


Scan by Kirameki:
GuruGuru Vol.06-16(10-16 versione jap))+GuruGuru2 Vol.1-6(in Corso)
Reader Online


Si ringrazia il MoonFansub e Kirameki per la concessione delle scan
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

Grazie ^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”