Hasta: 9 anni insieme! [2]

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Cosa? Un'altra news? Questo dei 9 anni sembra più un festival. asd Bene, vi informo che i lavori sul reader sono definitivamente finiti e ora il reader è completamente integrato con Disqus. :spake: Ora è il momento di un'altra novità, anche se non riguarda solo noi: noi dell'Hasta Team insieme ad altri 18 team facciamo parte di un "sito di ritrovo", per il momento chiamato Reunion Team (in futuro potrebbe cambiare). Mi è stato commissionato di creare una piattaforma che raccogliesse tutte le nostre release, per il momento è ancora poco utilizzata ma noi la stiamo già usando da qualche mese. Chissà che non sia un incentivo per farlo usare anche a tutti gli altri team. Quindi fra la sezione DDT e quella dei manga degli altri team troverete questa nuova sezione con i topic di tutti i manga registrati e una tag news simile alla nostra in bacheca che mostra le ultime release. Ultima nota anche se sarà fiato sprecato: noi non siamo responsabili dei link messi lì, quindi se trovate link offline rompete le palle al team che fa quel progetto, non a noi. asd
Per il momento le novità finiscono qui, alla prossima! :spake:
Ospite

WOW ! :o

Tanti auguri !

Immagine


Sembra interessante come progetto, forse troverò qualche manga che mi piace, grazie. :mrgreen:
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

tanta rroba,grazie :hasta:
Immagine
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Augurissimi da parte di uno che vi segue da probabilmente troppo tempo asd
Questa versione dell'Accordo col JJT e i TAM comunque mi sembra quasi aliena, se ripenso a quel periodo
Rispondi

Torna a “News”