10 anni insieme! Grazie a tutti!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Siamo arrivati a 10 anni di Hasta! Siamo dei vecchietti! :ommio:

Ad oggi il nostro conta-capitoli segna 8149, ne abbiamo fatta di strada insieme, eh? asd

Ringrazio tutti i membri del presente e del passato che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande traguardo!

Nel frattempo è cambiato tutto: è cambiato il modo di fare scan; è cambiato il team; è cambiata l'utenza, che si è un po' ridimensionata rispetto ai fasti dell'era di naruto e dei cartoni su Italia 1; è cambiato il nostro sito ed anche il nostro reader.

Ma al contempo una cosa non è cambiata: la voglia di migliorarsi e di non fermarsi mai!

Ora bisogna fare il giro di boa e guardare al prossimo decennio! Ci sono nuove sfide che ci attendono e le affronteremo con il coraggio e la qualità che ci contraddistinguono.

E ora mi rivolgo a tutti voi, cari Utenti, se volete entrare nella storia del team, se volete unirvi alla ciurma, e se volete che il sogno hastiano continui, vi invito tutti a fare i test da editor e traduttore! Anche perché i capitoli non si fanno da soli!

E certo che con più di 8mila capitoli ne è passata di gente da queste parti! Sia per farli che per leggerli!

Davvero tanta gente, ma quando penso al sito, penso anche alla comunità che c'è dietro. Mi piace immaginarli come una grande città piena di hastiani. Ma chi è l'hastiano?

L'hastiano è bastardo dentro, è puntiglioso, si incazza e non le manda a dire, ma ha un grande cuore e non è stampato solo sul logo del sito!

Grazie a tutti quelli che ci hanno messo il cuore! 10 volte grazie a TUTTI!
Immagine[/center]
Ospite

Tanti auguri! :D
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Immagine
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

10 anni fantastici! Quanti ricordi e come è quanto è cambiata la mia vita da allora.
Conobbi l'Hasta Team nel 2008 (forse) poiché cercavo delle scan di qualità su Gantz, serie che ho amato/odiato fino alla sua conclusione, ricordi che ebbi una "simpatica partaccia" da parte del Gran Capo di allora poiché non riuscivo a vedere il menù a tendina utile per scorrere i capitoli nuovi ... idiota al livello max, a dire il vero fu il primo e vero approccio al mondo dello scanslation italiano, prima di allora compravo solo cartaceo. Da lì a poco conobbi tutte le serie targate Hasta e mi appassionai di brutto a Fairy Tail.
Poi arrivò "Kimi no Iru Machi" con le frotte di traduttori, editor e moderatori che perivano sotto i colpi di noia mortale di Seo Sensei, quei topic erano un divertimento continuo, rimasi male più per la chiusura dei divertenti flame sul forum che sulla fine del manga in sè stesso.
Hasta Team è e rimane un pezzo importante della mia vita, è stato sempre un punto di riferimento nel mondo delle scan di qualità, mi pento solo di essere stato un utente poco attivo nella community, ma purtroppo ho iniziato tardi a seguire questo mondo.

Grazie di tutto ragazzi miei, siete un vero e proprio fiore all'occhiello per tutti nel panorama italiano.
Ultima modifica di Phalanx80 il 10 mag 2017, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
No-Reason
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mar 2015, 15:28
Manga preferito: ce ne sono troppi belli per decretarne vincitore uno solo
Località: Italia (?)

10 anni! Complimenti!
Avatar utente
Oni-Rosso
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:26
Manga preferito: GTO, 100% Fragola, Slam Dunk, Hunter x Hunter, FullMetal Alchemist, Air Gear, Tutor Hitman Reborn!, Eyeshield 21, One Piece, Due Come Noi!!.
Località: Shonan
Contatta:

Complimenti ragazzi! Auguri da parte mia e di tutto il GTO The Great Site, siete stati un esempio per me e per noi, vi auguro di continuare ancora e ancora per tutto il tempo finché la passione resta forte e si rinnova! In bocca al lupo per tutti i vostri progetti! :)
Immagine
Ospite

Auguroni altri dieci anni di questi. sempre se ve la sentite asd
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

omedetou!!!
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

grazie di cuore. vi ho trovato grazie a Eyeshield dopo averlo letto da un amico e ogni tanto ritorno a leggerlo.
complimenti per le scelte e per tutto il lavoro di una qualità eccelsa!!!
Immagine
Immagine
holysmoker
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 set 2016, 09:14

Grazie di tutto!!! Siete fantastici e il vostro lavoro e' unico!!! GRAZIE!!!! :happy:
Rispondi

Torna a “News”