10 anni insieme! Grazie a tutti!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

Hasta rulez!
Immagine
Avatar utente
Jack92
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr 2012, 18:31
Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...
Località: Brescia

Angurie Hasta!!
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Callaghan ha scritto:Siamo arrivati a 10 anni di Hasta! Siamo dei vecchietti! :ommio:
Cavolo, certo che il tempo passa velocemente :roll:
Vi conosco almeno dal 2009 credo, proprio nel periodo in cui iniziai a leggere scan online e poco tempo dopo a dire il vero anche a farle di persona con un un vecchio team che non c'è più; fino al 2011 mi pare. Probabilmente vi conobbi controllando un po' in giro per farmi un'idea sugli altri gruppi oppure perché cercavo la serie di Berserk :D
In questi anni ho seguito molte serie che mi sono piaciute sul vostro sito (tra le ultime le migliori Holyland e TMD) e vi ringrazio per tutto il lavoro che avete fatto e che state continuando a fare.
Callaghan ha scritto:Nel frattempo è cambiato tutto: è cambiato il modo di fare scan; è cambiato il team; è cambiata l'utenza, che si è un po' ridimensionata rispetto ai fasti dell'era di naruto e dei cartoni su Italia 1; è cambiato il nostro sito ed anche il nostro reader.
E' vero, io stesso ormai vado davvero poco sui siti di scan... Quando invece, nel periodo 2009-2011, c'era Naruto e altre belle serie che si sono chiuse ci stavo molto (soprattutto su quello del vecchio team di cui facevo parte ovviamente) a discutere sulla trama e fare ipotesi con altri utenti nell'area spoiler della serie. Si discuteva molto. Poi dopo le cose sono cambiate, anche perché una volta chiuso il vecchio sito sugli altri il massimo che si scriveva nei post era "Grazie per il capitolo - Grazie per il capitolo - Grazie per il capitolo" quindi... Il tempo trascorso sui siti di scan si è ridotto sempre più e adesso proprio due o tre visite veloci la settimana per controllare se c'è qualche nuovo capitolo da scaricare di qualche serie che seguo. Immagino che ormai l'utenza sia diversa rispetto a quella di alcuni anni fa, anzi... Direi che aprire discussioni non serve a niente; se vi va bene scrivono qualche post dove si ringrazia asd
Comunque grazie ancora per tutto il lavoro che avete fatto in questi anni e spero siate abbastanza motivati per andare avanti così. Siete sicuramente il team italiano migliore.
Ospite

Complimenti davvero per il traguardo raggiunto, vi seguo dall'inizio e dopo tutti questi anni siete sempre un punto di riferimento! Grazie ragazzi!
Rispondi

Torna a “News”