che magia vorreste avere?

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io vorrei essere un dragonslayer del cristallo.Un potere che mi permetta di creare cristalli dalla terra,lanciarli,usarli come scudo e farli crescere sulle mani per colpire piu forte e poterli mangiare ovvio
Ospite

Gomma, non come corpo di gomma o roba del genere, ma l'uso di speciali chewing gum con caratteristiche dei vari elementi per essere sempre adattato in qualsiasi situazione.
Ospite

Ice Make alla Gray...
Ospite

la magia del drago di cristallo che denuda le donne col soffio XD
Ospite

lol, sicuramente il potere dell'ancient dragon slayer cioè il potere di essere il dragon slayer più antico e forte che può far suo qualsiasi elemento o abilità di qualsiasi drago a noi noto.

Es. se Natsu uccide Acnologia e se lo divora e successivamente passano millenni dal suo letargo (causato dalla digestione di quest'ultimo) e ridestato dovesse perdere la memoria di quello che è stato e pian piano nel riacquistare i vari piccoli frammenti di memorie dei suoi combattimenti iniziasse a usare tecniche di altri dragon slayer (okay cosa che Natsu già di suo fa grazie alla Lacrima nella saga di Gerald cattivo e per questo che subentra Acnologia che ovviamente ha assorbito e combattuto più draghi) per far fuori i suoi futuri nemici.
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

una magia ad ingranaggio, capace di fondersi con le altre per potenziarle o per legarle ad altre magie (es: magia dragon slayer lightning fire gear iron shadow)
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”