Magi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday
Cadenza: Concluso in Giappone (37 volumi)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

damitudi ha scritto:Ma avete interroto la traduzione? Ho iniziato ieri sto manga e sono già arrivato all'ultimo capitolo tradotto ma ho notato che è un po che non lo traducete, quindi avete intenzione di chiuderlo?
No, è ancora in corso.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

ho notato che ci sono capitoli piu avanti, tipo il 130 e altri... ma dal 106 in poi no... ma il mangaka è uscito pazzo? oppure sapete se c'è qualche altro motivo.... :1damn: nn capisco :nu:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

okzeker ha scritto:ho notato che ci sono capitoli piu avanti, tipo il 130 e altri... ma dal 106 in poi no... ma il mangaka è uscito pazzo? oppure sapete se c'è qualche altro motivo.... :1damn: nn capisco :nu:
Sinceramente non ho capito la domanda... :gratgrat: Intendi dire che non trovi i capitoli in inglese dal 106 al 130? Se sì, ti assicuro che esistono e non hai cercato bene... :1patpat:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

mi scuso per la domanda poco chiara... volevo solo sapere se esistevano i cap dopo il 106..., perché avendoli trovati (tradotti in ita) su altri siti non capivo se i cap nel mezzo non li avesse pubblicati... ma da quello che mi hai detto tu in pratica hanno tradotto solo i cap che gli interessavano... comunque per essere precisi ho trovato i cap dal 110 al 120, poi 178 e 179 in ita...
in ogni caso grazie per la risposta... io aspetto con ansia le traduzioni by hasta dal 107 in poi :)
Avatar utente
Hashi
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 gen 2016, 12:48

108-109:

Sherkan fa tanto lo sborone ma sembra il più schiappa dei generali di Sinbad mi sa asd
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

ufficiale: Magi finisce con il cap 370!!!!
Ospite

Ogni quanto esce un nuovo capitolo?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Complimenti! Sei la fantastica vincitrice di un avvertimento! https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=178&t=13544
gigiuzmasta87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gen 2011, 22:55

riprendiamolo!!!!spero mi rispondiate è un capolavoro
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Scusa, ti rispondo solo ora, no. asd
Poi riprenDIAMOlo, manco fai parte dello staff, se vuoi includerti fai almeno un test ed entra.
Abbiamo talmente poco staff che non riusciamo nemmeno a star dietro alle serie in corso ma per te faremo un'eccezione e riprenderemo un titolo sospeso, che si trova pure in fumetteria completo e, ciliegina sulla torta, ti metteremo nei crediti come supporto morale perché senza di te non ci sarebbe mai venuto in mente di continuarlo
Immagine
Rispondi

Torna a “Magi”