Shigatsu wa Kimi no Uso - Discussione

Rivista: Monthly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potete parlare, discutere e litigare su Shigatsu wa Kimi no Uso. Il topic di ringraziamenti lo trovate qui https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=236&t=13324
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

E' semplicemente meraviglioso!!!
Questo é il manga che addirittura Eichiro Oda (autore di One Piece) avrebbe voluto scrivere.
Ospite

e -manga e bellissimo ma e gia stato tradotto in ita tutto da unatro fansub asd asd asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

lidaxxxx ha scritto:e -manga e bellissimo ma e gia stato tradotto in ita tutto da unatro fansub asd asd asd
Infatti noi facciamo le scan, non il fansub. :1fifi:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

MA IO DICEVO PROPRIO DEL SCAN
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 apr 2011, 11:36

Penso che Elio Vinci e Freddo08 non si pentiranno di averlo proposto/tradotto/editato.
Personalmente ritengo Shigatsu un bellissimo manga con un finale abbastanza soddisfacente*: a me ha ricordato il finale del manga
Spoiler:
5 centimetri al secondo
.


*Alzi la mano chi è rimasto pienamente soddisfatto della conclusione dei manga che ha letto: qualcuno ha presente il manga che finisce con la postfazione dell'autore che dice: "Per quanto tempo lei e lui riusciranno a restare insieme? Questo lo lascio decidere alla vostra immaginazione".
Considerato che ho comprato il manga perchè l'anime era senza finale, potete immaginare la mia felicità quando l'ho letta!
Ospite

Molto bello, storia e disegni ben fatti e appassionante, per il momento mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi... anche se alcune volte mi è parso che il manga si perdesse in stereotipi su personaggi e trama.
Ma per ora non delude, tutt'altro :D .
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Capitolo fantastico: intenso ed assai emozionante.
Mi volevano far piangere? Ebbene ci sono perfettamente riusciti! asd
sslazio_93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2016, 19:42

Ma è gia finito :3cry: :3cry: :3cry: :3cry:
Rispondi

Torna a “Shigatsu wa Kimi no Uso”