Rivista: Afternoon

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
By PrimitiveStyle
Bimbo-Minchia
#276044 Grande hiroaki samura i suoi disegni mi sono sempre piaciuti ho anche il suo volume unico "Il trasloco".
Sarebbe bello se si potessero tradurre anche le altre opere a volumi unici come Emerald e Bloodharley no Basha
Avatar utente
By hisoka1996
Hasta Reader
#280411 Capitolo 104
Mi piace davvero tanto questa saga sui trapianti molto bello anche la discussione tra burando e il capo.E scopriamo anche la storia di Giichi :OuO:
RANDOM_AVATAR
By Aranel Nero
Hasta Dipendente
#283746 Mi ricordo che quando si dovette scegliere l'inizio di una nuova serie da editare, nel dover decidere tra l'immortale ed altre due serie ero partito fortemente prevenuto nei confronti del solito manga che mi prospettava il giappone feudale già rivisitato in mille altre salse. Ma sono bastati pochi capitoli per farmi ricredere, e questa saga dei trapianti secondo me è davvero sublime, complimenti all'autore e all hasta che come al solito ci sa proporre manga davvero speciali
RANDOM_AVATAR
By indiana
Bimbo-Minchia
#317555 Grazie per il lavoro svolto per tradurre questa bellissima opera. Bellissimi tutti i capitoli dal primo al penultimo... penultimo perché l'autore non sapeva come dargli un finale più merdoso di così, l'ultimo capitolo mi ha letteralmente presa a pugni in faccia, sono rimasta davvero malissimo.
Ovviamente è un mio parere.
Avatar utente
By kenichi50
Hasta Reader
#317706 Questo è un manga veramente bello con ottimi personaggi e ricco di scontri.
L'unico problema è la fase centrale che per tante ragioni risulta "lenta", per il resto è un ottimo manga.
indiana ha scritto:Bellissimi tutti i capitoli dal primo al penultimo... penultimo perché l'autore non sapeva come dargli un finale più merdoso di così, l'ultimo capitolo mi ha letteralmente presa a pugni in faccia, sono rimasta davvero malissimo.
Ovviamente è un mio parere.

In questo caso ti do ragione, anche se la maggior parte delle volte rimango deluso dall'ultimo capitolo dei manga, o anche la fase conclusiva degli anime, con il tempo ci si fa l'abitudine asd