Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Salve, vorrei proporre la nuova serie di gantz, considerando che avete fatto tutta la prima non mi dispiacerebbe vedere anche questa editata da voi :)

LINK CENSURATO
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

C'è già un altro team italiano che lo fa. Comunque la prossima volta volta che vuoi proporre un nuovo progetto linka la pagina di mangaupdate o siti simili, non quella di mangaeden. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

peccato avrei preferito leggerlo da voi XD pardon non succederà più :)
bluking96
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2017, 09:39

Vorrei proporre Negima: Magister Negi Magi... eccetto 1 volume di luke69 di un po' di tempo fa non c'è da nessuna parte e non sembra che nessun altro team Italiano stia lavorando al manga in questione. Sarebbe bello poterlo leggere completamente in italiano :D
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Non l'ha mai iniziato nessun team perché si trova già completamente in italiano in fumetteria. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Scar
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 gen 2009, 13:02

Io la butto lì: Rokudenashi Blues di Masanori Morita (42 tankōbon).
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Ciao, vorrei proporre Boku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bitch na Ken, credevo qualcuno lo facesse già in Ita, ma pare sia ancora inedito.... Voi cosa ne pensate?
tometome
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2018, 22:06

vorrei proporre questo manga:

days di Yasuda Tsuyoshi
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Proporrei Grenadier, inedito in Italia; magari può interessarvi
Rispondi

Torna a “Hasta Team”