Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

*fare melodrammatico*
"Voi scrivete in questo topic e io vedo l'icona "Nuova Risposta" che mi illumina l'anima e mi lascia sperare.
Voi scrivete in questo topic e io leggo nelle vostre risposte la stessa disperazione che attanaglia il mio cuore."
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
pyroluck
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 ago 2014, 13:03

Miura ha detto che esce ad agosto e che inizierà a pubblicare regolarmente, per me mensilmente per il solo mese di agosto.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

pyroluck ha scritto:Miura ha detto che esce ad agosto e che inizierà a pubblicare regolarmente, per me mensilmente per il solo mese di agosto.
Agosto? Sicuro? Su questo articolo (http://www.mangaforever.net/222287/bers ... zzazione..) c'è scritto che riprenderà sul numero che uscirà il 24 luglio.
(E comunque non fatevi troppe illusioni che se escono 5 cap di fila è già un evento asd).
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

strano ma vero,in jappo e uscito il nuovo capitolo di berserk datato 24 luglio...... ora vediamo se fa uscire anche gli altri 6 come promesso :D
Ospite

Il capitolo è uscito in inglese, mezz'ora fa
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 dic 2009, 17:33

Come ormai da qulache anno a sta parte Miura rilascia 4 capitoli in estate e 2-3 in inverno. È uscito il capitolo 352 per natale, a fine gennaio 2018 dovrebbe arrivare il successivo...
Buone feste all'Hasta Team!! ;)
Avatar utente
BigBoss89
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 mag 2013, 22:52
Località: Outer Heaven

Buonasera, posterete i capitoli post Miura?
Rispondi

Torna a “Berserk”