Steel Ball Run [COMPLETO 24/24]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scusa ma il mio messaggio che fine ha fatto?
Ospite

Mi sa che sono stato travisato. Io non sto facendo nient'altro che proporre di continuare il fumett steel ball run poi mi sono proposto per fare la traduzione e metterla qui. Non da altre parti. Anche ho già tradotto il sedici e diciassette quindi siamo già da uno a diciassette e manca solo dal diciotto al ventiquattro. Se qualcuno volesse aiutarmi magari con modificare scansioni inglesi sarebbe fatto veloce e facile
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Quello che avevi scritto prima era abbastanza spam. Detto ciò, nessuno ti vieta di pubblicare capitoli nella sezione altri manga
Ospite

Ma qui? Inoltre ci sarebbe qualche aiuto? Comunque chi fa la traduzione è anellodimoebius c'è qualcuno che vuole aiutare?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

No, non qui, questa è una sezione solo per i lavori di Luke con poche eccezioni. Qui https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=55 apri un topic su Steel Ball Run se non c'è già e ci metti quello che vuoi tranne ovviamente i link di questo topic.
blackmambas
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2013, 15:03

arteinstrada ha scritto:Ma qui? Inoltre ci sarebbe qualche aiuto? Comunque chi fa la traduzione è anellodimoebius c'è qualcuno che vuole aiutare?
C'è qualche novità?
Ospite

Grazie mille! Non trovavo da nessuna parte le scan ita di questo capitolo della serie di Jojo!!
Finalmente posso continuarlo!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”