Rocky Joe [COMPLETO 20/20]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il problema è un altro però... il 13 e il 15 sono illeggibili proprio.. perchè hanno le pagine mischiate !!! il 13 ha una sequenza tipo 50-51-236-237-52-238-239-201-202... asd
meglio di niente eh, ma son da ritoccare.. luke faccio prima io a diventare nonno che lui che completa la serie
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

alemarvel ha scritto:il problema è un altro però... il 13 e il 15 sono illeggibili proprio.. perchè hanno le pagine mischiate !!! il 13 ha una sequenza tipo 50-51-236-237-52-238-239-201-202... asd
meglio di niente eh, ma son da ritoccare.. luke faccio prima io a diventare nonno che lui che completa la serie
Quando hai scaricato i volumi? Avevamo notato questo problema qualche mese fa e dovrebbe essere sistemato (almeno i volumi che ho io sul pc sono a posto). Comunque i volumi dal 13 in poi non li ha fatti Luke. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Mi era stato fatto notare via messaggio privato, la scritta rossa indica qualcosa, non sto lì a guardare 24/7 i topic di questa sezione e infatti il 21 agosto, cioè esattamente 3 mesi fa li ho sistemati scrivendolo pure.
Ripper_92 ha scritto:Sono stati sistemati gli ultimi 8 volumi che portavano un nome non ordinato e soprattutto erano al contrario
Potrei sbagliarmi, così ho appena scaricato per verificare il volume 13 e sono in perfetto ordine tutte le pagine. Come la versione nel reader. Qua forse qualcuno i primi sintomi di demenza senile li comincia già ad avere. Se non hai scaricato i volumi da qui è ancora peggio.
Poi, forse al posto di dire che sono illeggibili, aprire l'archivio e guardare come sono rinominati, non ci vuole un genio a invertirli e mettere gli zero davanti ai numeri con meno cifre e magari segnalarlo. Però hai ragione, è meglio lamentarsi.
Ah, ultima cosa, sai dove li trovi ordinati bene? In fumetteria, strano ma vero ma esistono ancora. asd
Ospite

ma no mi sa che mi hai frainteso, intendevo avvisare i futuri lettori che c'era questo problema, mica criticare, ci mancherebbe, questi volumi sono una perla rara !
possibilissimo che li avevo scaricati tempo addietro..
(cmq con un programma ho rinominato i files all'interno come avevi consigliato)
Ospite

Grandi ragazzi!! Grazie infinite
ufoscout
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2012, 14:50

Ciao a tutti,

ho editato gli episodi dal 13 al 18. Le pagine sono state suddivise, riordinate, croppate e pulite in qualità pari ai primi 12.
Se interessa, fatemi sapere come posso passarveli così sostituiamo gli attuali volumi che sono illegibili.

Cheers
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Prova a mandarmi un volume in messaggio privato e vediamo come sono
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ho messo i volumi nuovi di ufoscout. Grazie ancora per il lavoro
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”