Che ne Pensate de "Lo Hobbit"

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Callaghan ha scritto:è ufficiale che sarà una trilogia asd
wow bello asd
perchè io avevo sentito solo voci e che stanno per girare o che stanno già girnado il secondo film, grazie cal del chiarimento asd
Ospite

No, il film l'hanno già girato tutto... all inizio era in programma di farne due ma poi Jackson in sala di montaggio si è accorto di aver girato troppo e alla fine hanno scelto di farne tre.Ti posso dare anche le date delle uscite dei prossimi film che dovrebbero essere 13 diecembre 2013 e 28 luglio 2014 all incirca.
Per loro non è un problema, anzi, ci guadagnano più soldi :)
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

wow, ma quanto ci hanno messo a girare 3 film???
e le date di uscita sono in italia oppure in america?? :D
Grazie
Ospite

Per girare tre film c'hanno messo 127 giorni (per il signore degli anelli 133), ma considerando anche il montaggio e tutto il resto circa 254.
Per quanto riguarda le uscite penso sia in uscita mondiale contemporanea per tutti i film, visto che anche per il primo è stato cosi... comunque se sei interessato poi andare a vedere i videoblog che facevano Peter Jackson e il suo staff durante le riprese, ci trovi molte risposte a domande come queste e sono anche molto divertenti (li puoi trovare benissimo anche su youtube sottotitolati) ;)
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ok Grazie ^^
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

L'ho visto, bello! (mi vergogno a dirlo, non ho mai visto Il Signore degli Anelli.. Però questo, essendo un prequel, dovrebbe incastrarsi bene prima della solita trilogia)
L'unica cosa "non bella" che posso dire a riguardo è che sono presenti delle battute (ironiche) che secondo me non sono molto in armonia con l'atmosfera del film. Poi ci sono delle cose paticolari che lasciano molti dubbi, ma magari sarà tutto chiaro nei prossimi due film.
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Shinycrow ha scritto:L'ho visto, bello! (mi vergogno a dirlo, non ho mai visto Il Signore degli Anelli.. Però questo, essendo un prequel, dovrebbe incastrarsi bene prima della solita trilogia)
L'unica cosa "non bella" che posso dire a riguardo è che sono presenti delle battute (ironiche) che secondo me non sono molto in armonia con l'atmosfera del film. Poi ci sono delle cose paticolari che lasciano molti dubbi, ma magari sarà tutto chiaro nei prossimi due film.
ti consiglio di vedertelo il signore degli anelli, è davvero molto bello e ci sono delle battagli (una su tutte il fosso di helm, poi capirai quando e se lo vadrai) che spaccano XD
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

rococo96 ha scritto:
ti consiglio di vedertelo il signore degli anelli, è davvero molto bello e ci sono delle battagli (una su tutte il fosso di helm, poi capirai quando e se lo vadrai) che spaccano XD
Sicuramente lo guarderò, anche perchè una confusa serie di eventi mi hanno portato a guardare Lo Svarione degli Anelli, la parodia che penso conoscano un po' tutti. :lol:
Mi sembrerà strano guardare l'originale, voglio proprio provare.
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Shinycrow ha scritto:
rococo96 ha scritto:
ti consiglio di vedertelo il signore degli anelli, è davvero molto bello e ci sono delle battagli (una su tutte il fosso di helm, poi capirai quando e se lo vadrai) che spaccano XD
Sicuramente lo guarderò, anche perchè una confusa serie di eventi mi hanno portato a guardare Lo Svarione degli Anelli, la parodia che penso conoscano un po' tutti. :lol:
Mi sembrerà strano guardare l'originale, voglio proprio provare.
l'ho visto 2 giorni fa lo svarione io XD
Ospite

Lo Svarione è geniale, non posso più vedere i film del Signore degli Anelli senza ridere! XD comunque lo Hobbit a me è piaciuto molto anche se alcune parti sono un po' troppo infantili come la scena dell'uccisione del capo dei goblin! Ci sono alcune differenze rispetto al libro ma a quanto pare sono pezzi scritti comunque dallo stesso tolkien!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”