Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

siete dei grandi!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

Grazie scaricato anche il capitolo 5
Yamato

Capitolo 005: E così inizia uno dei tanti piccoli arc che ci saranno prima di vedere iniziata la trama vera e propria! Capitolo carino, che finisce con una piccola (o grande, magari... sapendo già la storia è normale che per me sia di molto attutita!) suspence... quale sarà il segreto dal professore? Sarà un ayakashi? O uno strano essere che, come sembrerebbe dalle sue ultime parole, ruba l'energia degli ayakashi?
Artomasco

ma looool io ho seguito l anime, e cercavo il manga... non avevo proprio idea che lo stavate facendo voi ^^

hasta rulez XD
hackbob

fighissimo,

un'altro bel manga.

Ciauz
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 06
Immagine
Yamato

Capitolo 006: Ed ecco risolto il mistero del prof! Quindi i kekkaishi non sono gli unici esseri umani con poteri paranormali... chissà se, nel corso del manga, ne appariranno altri e con diversi poteri!! ;-)
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

Yamato ha scritto:Capitolo 006: Ed ecco risolto il mistero del prof! Quindi i kekkaishi non sono gli unici esseri umani con poteri paranormali... chissà se, nel corso del manga, ne appariranno altri e con diversi poteri!! ;-)
io spero che ne appaiano altri, più si incasina meglio è....scaricato il capitolo 6, Grazie hasta
Ospite

scaricato. ringrazio moltissimo il team
BreathOfVega

Yamaaaa lo spoiler! XD
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”