[SPOILER!!!] ma ke succede a kakashi?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

comunque quando si parla di lui non viene usato il termine morto...dice sempre che è stato battuto.
quindi io incrocio le dita e se alla fine è morto,io vado in jappone e vado ad uccidere tutti,perchè bastava dirlo subito senza darci false speranze :twisted:
Baruc

secondo me è moruto
Mirkokun

Kakashi non divnterà mai Hokage .... massimo massimo lo fanno Sennin asd .. e comunque non credo sia morto sennò Yondaime lo avrebbe detto a Naruto quando sava per rimuovere il sigillo.... perchè dirgli di Jiraya e non di Kakashi? Perchè Kakashi non è morto ecco :lol:
Mirkokun

Hai visto fabry per una volta sono stato attento alla lettura asd
Ospite

Mirkokun ha scritto:Kakashi non divnterà mai Hokage .... massimo massimo lo fanno Sennin .. e comunque non credo sia morto sennò Yondaime lo avrebbe detto a Naruto quando sava per rimuovere il sigillo.... perchè dirgli di Jiraya e non di Kakashi? Perchè Kakashi non è morto ecco
Anticipo che anche secondo me Kakashi non è morto
ma questa spiegazione non quadra asd , Yondaime non è mica onnisciente, lui vede e sente quello che vede Naruto... e Naruto sa che Jiraya è morto mentre di Kakashi non si sa molto ancora
Mirkokun

markez92 ha scritto :
ma questa spiegazione non quadra , Yondaime non è mica onnisciente, lui vede e sente quello che vede Naruto... e Naruto sa che Jiraya è morto mentre di Kakashi non si sa molto ancora
Uhm ora che mi ci fai pensare hai ragione ....ed ora mi è pure venuto in mente che Kakashi ha visto suo padre questo potrebbe anche rovesciare tutto e confermarci che Kakashi sia morto.
Mirkokun

Si scusa intendevo sannin asd .... la tua idea non è male... ma a questo punto non ci resta che aspettare non abbiamo sufficienti indizi per trarre conclusioni asd
Mirkokun

bhe si anche se certi capitoli non li sopporto proprio come l'ultimo dove non c'è neanche un bel colpo di scena... (manga preferito :mmm: bhe si ...... dopo 666 Satan :D )
Mirkokun

bhe ma anche io sono un naruto-fan asd (forse però non così fan come sei te asd )
Mirkokun

f@bry$h@rk92% ha scritto:
ne so quasi più di kishimoto
anche questa me la devo scrivere asd
Rispondi

Torna a “Naruto”