FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ho conosciuto FMA con quell'obrobrio che è l'anime... l'unica cosa bella li dentro è il finale!!
Invece il manga è un capolavoro, originale e con scontri davvero sorprendenti!! Anche se, seguendo gli spoiler, si ha sensazione che non manchi molto al finale (oddio, per "non manchi molto" intendo 1 o 2 volumi, quindi parecchi mesi ancora! XD) che, se la mangaka (Arakawa, mi pare...) non tradisce le attese, si preannuncia spettacoloso!!
Il disegno è visibilmente femminile (soprattutto nelle tavole colorate!!), anche se non ha nulla del disegno shojo...
Questo è un manga da non perdersi, per nessuna ragione al mondo!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

io non l'ho mai letto, ne ho mai visto l'anime, ma credo che prima o poi inizierò a leggerlo :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
baggio86

inserito il cap 79 by blacknoir
Yamato

Capitolo 79:
Spoiler:
Abbastanza carino, anche se mi sembra un capitolo di temporeggiamento, con la morte di Envy che non influisce più di tanto... almeno, per quel che mi riguarda. Una cosa è certa: la fine non è poi così lontana! E io non vedo l'ora di vedere cosa escogiterà l'Arakawa (mi pare si chiami così la mangaka...)
Ospite

ragazzi ma nessuno ha voglia/tempo di fare i capitolo 70 e 71 in ita? Io non sono molto bravo con l'inglese. potrei editare.
baggio86

se nn l'hai ancora capito sei capitato su un forum dove vengono tradotti manga...stiamo lavorando sui capitoli precedenti quando finiremo con questi faremo il 70 e il 71... cmq c'è una sezione benvenuti e se vuoi far parte del team devi fare il test
kikozen

dirò...
con tutto che edito, non è che mi piace troppo...
cioè dopo un po mi ha stufato...
anche se continuo a leggerlo perchè sono curioso come va a finire, preferisco altri
generi, anche come disegni...
Ospite

download cap 79

aggiornatissimo

grazie :ok:
simo23m

grazie x il cap nuovo!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

sfornato appena il cap. 53 a presto con il 41 ;) ;)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”