I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Allora,premetto che non seguo le serie più famose,dato che le leggo da Internet.

Le serie che ho in corso sono 666 Satan,Fullmetal Alchemist,One Piece,Birdy The Mighty,Bobobo-bo Bo-bobo,Sun Ken Rock,Il Guerriero Alchemico,Welcome To The NHK,Blazer Drive,e Ubel Blatt.
Le serie che ho completato sono Samurai Champloo,Monster Soul,Darker Than Black,Rave,The Record Of Fallen Vampire,Eden (volume unico :D).
L'unica serie interrotta che seguo è Letter Bee.
I miei prossimi acquisti saranno D.Gray-Man,Biomega,Monster Hunter Orage,e Claymore.
I manga che leggo su Internet sono molti,e cioè Bakuman,Naruto,Bleach,Eyeshield 21,Liar Game,Nana To Kaoru,Tutor Hitman Reborn,Battle Royale,e Psyren.

Francamente,quando sono a corto di soldi,non mi dispero,perchè so che il mio fumettaro me li tiene da parte.
Questo mese,per esempio,me la sono cavata a pelo,avendo anche acquistato Mortal Kombat VS DC Universe e Halo 3 ODST per Xbox360.

Spero di essere stato esauriente. :D
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:Dark Museum **.
Appena finito di leggerlo... stupendo peccato per la carta giallina :(
E il bello è che la carta giallina era proprio quella promessa da Baricordi xD Ha detto che si sarebbe ispirato alle edizioni francesi, che per qualche motivo sono parecchio benvolute qui in Italia (anche da compratori normali): ebbene, ecco la carta che usano in Francia! E' quella usata in Blazer Drive (sfogliato, ma non comprato) e in Dark Museum (ovviamente comprato *___* ora PRETENDO Karakuri Circus!!). In compenso, non sono ancora riuscito a sfogliare Alive, eppure come edizione mi sembrava decente (certo, a quel prezzo... =___=").
Prossima uscita della GP che mi interessa, "L'uomo che amo" delle CLAMP. Hanno promesso un'edizione con i controfiocchi, vedremo.
Bhe ma la stessa edizione l'avevano promessa per Dark Museum ...
Cmq anche io spero in una nuova edizione di Karakuri :1this:
Ospite

Allora questi sono i miei manga:

- Full Metal Alchemist
- Berserk
- Naruto
- Junk
- Wicht blaed (versione manga)
- Naruto
- One Piece
- Genzo
- Shigurui
- Zetman
- BR (non brigate rosse ma Battle Royale) asd
- Hunter x Hunter (sperando che il mangaka soppravviva alle mie maledizioni) :evil:
- Eyeshield 21(un sentito ringraziamento all'HASTA)
- Jackal
- Death note
- Bleach
- Akira
- le bizzarre avventure di jojo
- devilman
- soul eater

più vari numeri di manga che non ho comprato e che ho rinunciato a cercare o mi hanno annoiato

mentre per i non manga:

- Dylan Dog (l'unico e irripetibile)
- PK (solo prima serie la sola degna di questo nome)
- Brand Barron
- qualche numero di x-man
- Maus (un capolavoro che consiglio vivamente a tutti)
- Buffy (ottava stagione)
- e le due serie di reppublica "i classici" e "serie oro" complete!!!

fine anche se di sicuro ho dimenticato qualcosa!!!!

per i manga su internert praticamente tutto quello che mi capita "a tiro" e che mi appasiona

hola!!!!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Bene bene ritorno dopo un bel po di tempo a postare su questo topic!!
Sabato sono andato in fumetteria e ho preso:Il guerriero alcemico 8(c avvicniamo alla fine), Alive 2, Labyrinth 2(madonna mia la carta tifavedere anche le mani con cui mantieni il volume o.O),One Piece New edition 21 :1please: e poi un po di numeri di Tsubasa: il 9,che ho comprato io, e poi l'1(che e mi mancava)e il 10, gentilmente offerti da Lynn **(in cambio di un Sakura 3) asd
Fino ad ora ho letto solo One Piece e i 3 volumi di Tsubasa.
Ospite

beati voi io leggo solo quelli scaricati fino a data da destinarsi xD cioè finche non trovo un lavoro :)
Ospite

Ciao ragazzi^_^ la mia lista non è molto lunga e poi ricordate che io ho il cromasoma X quindi niente lamentele su i manga tipici da femminucce...

le situazioni di lui e lei
marmalade boy
vampire knight
dogs
eyeshield 21
death note
angel sanctuary

questi sono quelli cartacei,quelli in scan sono troppi non ricordo neanche tutti i loro nomi^^
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Solo 4 serie, visto che la fumetteria più vicina è a quasi due ore di macchina.

One Piece
Black Lagoon
Death Note
Blood +

Ora sto pensando di ordinarmi Hellsing.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Dragon_slayer

Ragazzi nn sò ma se (voi che abitate lontano dalle fumetterie) li voleste su ebay ci sono diverse offerte interessanti ...
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

rocky joe,mikami,shaman king,naruto,onepiece,death note,rave,gantz,fairy tail,inuyasha,tsubasa reservoir cronichol,reborn,ueki,e i primi 3 claymore =)... poi altre lette in prestito e quasi ogni serie hasta =)
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

Biby ha scritto:Ciao ragazzi^_^ la mia lista non è molto lunga e poi ricordate che io ho il cromasoma X quindi niente lamentele su i manga tipici da femminucce...

le situazioni di lui e lei
marmalade boy
vampire knight
dogs
eyeshield 21
death note
angel sanctuary

questi sono quelli cartacei,quelli in scan sono troppi non ricordo neanche tutti i loro nomi^^
troppo bello le situazioni di lui e lei,come anime,il manga come è?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”