Scan o Carta

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Preferite le Scan o i Manga cartacei? O entrambi?

Scan (braccino corto o niente in edicola)
44
23%
Manga (è sempre un piacere leggere sulla carta)
47
25%
Entrambi (Prima leggo le scan, poi se mi piace posso anche spenderci soldi)
98
52%
 
Voti totali: 189
Ospite

ho votato per carta...che dire leggere di un manga avendolo tra le mani non ha prezzo >:<
se poi non c'è in italiano mi devo rifugiarmi davanti al pc _ç
Ospite

ho risposto la terza, anche se di norma compro i numeri uno che riesco a trovare in edicola, se vedo che la storia mi interessa, leggo le scans per vedere se vale la pena spendere pecunia, altrimenti scan (non lo so se si capisce asd )
Ospite

ho votato scan perchè il mio braccio è radicalmente cortissimo XD c'è da dire però che i manga per me sono una ragione di vita u.u e ne seguo moltissimi per scan. però dato ke bleach mi piace veramente tanto ho deciso di comprare anche il cartaceo e seguo la versione gold, perchè vedere i volumi sulla mensola è bellissimo *_* asd
c'è da dire però che se fossi schifosamente ricco la fumetteria sarebbe la mia dimora xD
Ospite

Di soldi non ne ho tanti, ma preferisco sempre e comunque i cartacei. Poi vabeh, essendo amante degli spoiler e degli inediti in italia, mi rifugio spesso nelle scans.
Ospite

Scan :2sasa:
Per andare a comprarli dovrei spendere circa 3 ore. Immagine
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Prima leggo le scan, poi se mi piace compro anche la versione cart.
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

cartacea, ma visto che non ho molte entrate leggo molto spesso le scan, anche se di alcuni manga non posso rinunciare ai volumi cartacei
Ospite

Io preferisco i manga cartacei, ma se posso non disdegno le scan, che in questi anni mi hanno fatto conoscere moltissimi nuovi titoli.
Ospite

carta sempre carta semplicemente carta!!^*
Spoiler:
Scrivo qui per non esser bimbominkia..... aiutate un povero scanlator a G.evolversi e non condannatelo per questo!!^*
Ospite

Ovviamente sono costretto alla terza.
Odio le scan e adoro avere un manga tra le mani, ma è vero che i manga che compro sono 1/100 di quelli che leggo al computer. Non riesco a non leggerne! asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”