Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Dragon_slayer ha scritto:anni e anni di sacrifici :cry:
degnamente ripagati :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Dragon_slayer

Mica tanto è una mezza delusione sopratt il fatto del costo, fortuna ke si può giocare on-line sennò mi sparavo.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Dragon_slayer ha scritto:Mica tanto è una mezza delusione sopratt il fatto del costo, fortuna ke si può giocare on-line sennò mi sparavo.
solo il fatto del costo, IMO...l'on-line gratis è cosa buonissima
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

non so perkè nessuno parla mai del nintendo 64!! nn c era mica solo la play 1!! e tra latro l n64 è stata una gran console(ed era anke il doppio più potente della play!!)
Immagine
Yamato

giamma131 ha scritto:non so perkè nessuno parla mai del nintendo 64!! nn c era mica solo la play 1!! e tra latro l n64 è stata una gran console(ed era anke il doppio più potente della play!!)
E aveva dei gran giochi, tra l'altro. Purtroppo all'epoca non me lo potevo permettere, quindi l'ho sempre scroccato a casa di un amico (che aveva anche il gloriosissimo Sega MegaDrive asd ).
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

giamma131 ha scritto:non so perkè nessuno parla mai del nintendo 64!! nn c era mica solo la play 1!! e tra latro l n64 è stata una gran console(ed era anke il doppio più potente della play!!)
un 'altra console classica e certamente storica, ma la ps1 è :1sbav: :2sbav: :3sbav:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

io ho un pò tutte le console tranne le xbox, quindi è palese la mia risposta....sony e nintendo :hiruma:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Beansprout ha scritto:io ho un pò tutte le console tranne le xbox, quindi è palese la mia risposta....sony e nintendo :hiruma:
YEAH
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Beansprout ha scritto:io ho un pò tutte le console tranne le xbox, quindi è palese la mia risposta....sony e nintendo :hiruma:

uguale... l'xbox ha quasi gli stessi giochi della play, se nn hai la play te li scarchi sul computer, o altrimenti per quelli fortunati sfruttano la magnanimità dei propri amici per rubargli il monopolio sulla loro xbox asd
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

beh io ho comprato la ps1, ps2 e psp, poi i vari gameboy partendo da quello in bianco e nero asd, però le console nintendo (a parte il game boy) e microsoft non ci ho mai speso un centesimo...
In questo periodo mi attirava l'xbox 360 però ormai non mi va più di spendere tutti quei soldi per una console e poi tutti gli altri per i giochi...piuttosto scrocco agli amici oppure gioco al pc asd
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”