Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

voglio proprio vedere come va a finireeeee combatteranno o non faranno altro che arrendersi..*_*
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

Grazie mille per il cap!
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Io dico che in questa ultima fase finalmente si spiegherà chi sono gli alieni
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

se posso dire la mia, anche gli alieni fanno parte del gioco di gantz, hanno le stesse tute e questo mi fa sorgere un sacco di domande asd
Immagine[/center]
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Callaghan ha scritto:se posso dire la mia, anche gli alieni fanno parte del gioco di gantz, hanno le stesse tute e questo mi fa sorgere un sacco di domande asd
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, probabilmente Gantz come ultima missione gli ha ordinato di uccidersi a vicenda.
Ma la megagigaipernavicella spaziale l'hanno vinta coi punti fedeltà del gioco?
Ospite

secondo me sono i nerd di quel gioco ke hanno finito il gioco 100 volte e gantz gli ha dato quella navicella e gli alieni si stanno incazzando xk' pensano...ma guarda questo ha la pistoletta del livello 2 e mi sta uccidendo tutti io sono lvl 56 e mi fa fuori >.< asd nn sarebbe male come idea
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

grazie per il capitolo 308
CaptainCharisma ha scritto:
Callaghan ha scritto:se posso dire la mia, anche gli alieni fanno parte del gioco di gantz, hanno le stesse tute e questo mi fa sorgere un sacco di domande asd
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, probabilmente Gantz come ultima missione gli ha ordinato di uccidersi a vicenda.
Ma la megagigaipernavicella spaziale l'hanno vinta coi punti fedeltà del gioco?
100 mi sa che non bastano .... forse hanno aggiunto pure i punti del mulino bianco asd


vediamo un pò... io invece penso che questi alieni vengano da un galassia lontana ( o in alternativa dalla stessa terra ma da un universo parallelo ) in cui nel loro pianeta si è arrivati ad una guerra.... la tecnologia è la loro...
una fazione è arrivata ora nel nostro pianeta mentre invece l'altra ( forse buona ) ha mandato un messaggio alla terra per dargli almeno il modo di difendersi infatti poi in germania ci hanno costruito le sfere....

però sicuramente non è così :D
Ospite

w i tedeschi so fighi!!!cmq nn penso siano le stesse tute...anzi io h oun altra teoria...gantz come abiamo visto nn c è solo a tokyo...e se in realta' ci fossero' tanti gantz in giro x altri pianeti ??? forse gli essere umani hanno saputo troppi segreti di gantz..e gatnz ha ordinato ai gantzer di un altro pianeta di uccidere tutti i terrestri...(ricordiamo tae ke aveva fatto fotografie che nn doveva fare) alla fine xo' sarebbe tutta colpa di internet e di quel giornalista ficcanaso :ommio:
Ospite

allora in teoria la cicciona tedesca ha "inventato" gantz...in modo assurdo ma l'ha fatto...e se avesse solo preso la tecnologia dagli alieni?
gantz non può dare una supermeganavicella ultra sonica...dovresti sterminare una specie umana per completare una missione...(come l'ho detto sembra probabile xD)

la tecnologia dev'essere la loro...
Ospite

secondo me nn sapremo nnt di nnt e rimarrebbo cn tanti misteri irrisolti
Rispondi

Torna a “Gantz”