I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

[Shadow] ha scritto:Solo 4 serie, visto che la fumetteria più vicina è a quasi due ore di macchina.

One Piece
Black Lagoon
Death Note
Blood +

Ora sto pensando di ordinarmi Hellsing.
Io avevo appena finito di comprarmi tutta la serie di Hellsing, quando, dopo un mese neanche, nella mia fumetteria hanno messo in offerta tutti e dieci i volumi con un risparmio netto di 15 € :ommio: Disperazione!
[PS: 2 ore? ma stai sulla cima del monte bianco? scherzo asd]

Ora invece, oltre alle mie solite vecchie serie, ho deciso di procurarmi tutta la Collection di Inferno e Paradiso...erano anni che dicevo di farlo!
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Questi sono i miei manga (Comprati):
Naruto
One Piece
Air Gear
666 Satan
Zetman
Psycho Buster
Monster Hunter Orage
Blazer Drive
Fairy Tail
Death Note
Il Guerriero Alchemico
Poi quelli via scan che saranno circa 70 asd
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Io ho intorno a 150 numeri di varie serie: Detective Conan, Full Metal Alchemist, Fairy Tail, Eyeshield,Rave, Soul Eater, Claymore, Ral & Grad, One Piece, 666 Satan ...... non ricordo mmm Death Note, Naruto, D-Gray Man e qualcos'altro xD non sono molti cmq. io e i miei amici siamo semrpe in competizione su chi ne abbia di piu xD assecondate la nostra stupidità asd riguardo a quanto spendo ...mmmm ogni mese dai 15 ai 20 manga

OMG ora che ci penso ne compro troppi :o :o :o :o
Yuri Lowell

Non credo messer matteo, non c'è mai eccesso nel coltivare le propie passioni asd
Avatar utente
Sim
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 184
Iscritto il: 04 nov 2009, 22:06

Allora, riporto quelli che tengo sullo scaffale, altri sono in esilio in soffitta.

Soul eater
Hunter X Hunter
D gray man
Air gear
Naruto
Bleach
GTO
Inferno e paradiso(serie sottiletta)
Death note
FMA
Full Metal Panic sigma
One Piece
Ghost in the Shell
Yuri Lowell

Salute a voi, l'altro dì avevo risposto a messer Mat ma non avevo parlato minimamente dei manga che leggo....
sperando che la memoria di questo vecchio swordsman non ceda asd , elencherò qui di seguito i miei preferiti.
Comprati
-Naruto
-Bleach
-Mahou sensei negima
-Soul eater
-Ga rei
-Battle royal
-Buso renkin
-Elemental gerad
-Elemental gerad: flag ofthe blue sky
-Fate stay night
-Zombie loan
-xxx Holic
-Tsubasa reservoir chronicle
-Air gear
-Inferno e paradiso
-Girls bravo
-Ral grad
-Full metal panic
-Black lagoon
-Dogs
(anche se alcuni di questi ne scarico anche le scan)

Scan

-Burning hell
-Shin angyo onshi (inizialmente lo compravo)
-Psyren
-Kuroshitsuji
-Ao no exorcist
-Aflame inferno
-Maiden dusk amnesia
-Kannagi
-Bloody cross
-Nabari no ou
-Doubt
-Blame
-Abara
-Claymore
-Beelzebù
-Kukla
-Blaze driver
-Majin devil
-Miyuki in wonderland
-x1999
-Shakugan no shana
-History stronghest disciple kenichi (che leggo in eng... non sapevo che lo facevate voi ^^'')
-Code breaker
-Futari ecchi
-Tales of vesperia (modestamente le avventure del sottoscritto non potevano mancare)
-Tales of abyss
-Inuyasha (ovvio per chi mi conosce con l'altro mio nick asd )
(ho incluso anche le serie che ho finito, quelle sospese e naturalmente quelle che leggo in inglese)

Extra: i manga che avrei dovuto fare col mio gruppo (sperando che riesca a presentarli io un giorno :cry: )

-Vampire juuji kai : record of fallen vampire
-Maken ki
-Toharu kagaku no railgun
-Cage of eden
-Lost + brain
-Onihime (inizialmente avevo intenzione di farlo ma ora lo leggo...motivo: se ne occupa un'altro gruppo)

è tutto asd

EDIT: come ho potuto dimenticare lei :ommio: colei che è la mia tipapreferita dell'intero immaginario manga/anime sto
parlando di Mokoto Kusanagi del manga Ghost in the shell :1please: :1please:
Ospite

Yuri Lowell ha scritto:Non credo messer matteo, non c'è mai eccesso nel coltivare le propie passioni asd
è vero (perla di saggezza :4rock: )
Yamato

Yuri Lowell ha scritto:Mokoto Kusanagi del manga Ghost in the shell :1please: :1please:
"Ghost in the shell" non è di Masamune Shirow...? O___o
leszek

io non scrivo molto sul sito, ma ne ho di fumetti.. al mese spendo almeno 30 euro quando c'è poca roba, ma quando ne esce tanta arrivo anche a 70-80, dopo tutto è un piacere leggere, se te ne privi che piacere è? ^^
non vi faccio l'elenco ma quelli finiti sono in bustine e poi chiusi ermeticamente in cantina, quelli in corso (anche se ne esce uno ogni 8 mesi come redeyes, per dirne uno) sono sugli scaffali in camera..

una cosa, leggo anche le scan, ma poi, o contemporaneamente, le compro! se tutti leggessero scan senza pagare non avremmo più manga! RICORDATELO!!

oddio, a volte leggo scan e poi non compro i fumetti, ma solo perchè non ne vale la pena, secondo me per quel manga, e dopo poco non leggo più le scan! come ci sono fumetti che ho letto per intero come scan ed aspetto solo che escano per poterli comprare tutti!!
Ospite

Yamato ha scritto:
Yuri Lowell ha scritto:Mokoto Kusanagi del manga Ghost in the shell :1please: :1please:
"Ghost in the shell" non è di Masamune Shirow...? O___o
infatti ò_ò e di Masamune S. ò_ò

Cooomunque... qualcuno conosce Get backers? o almeno sa se riprenderà un giorno?? io ho tutti e 6 gli albi publicati in italia ç_ç

il resto lo leggo da Mangafox anche se ancora non l'ho finito XD ogni volta che interrompo lo riprendo da capo XD
Rispondi

Torna a “Hasta Team”