Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

BreathOfVega ha scritto:Yamaaaa lo spoiler! XD
Mica è spoiler U__U Io ho detto una possibilità sul futuro del manga, mica è una certezza U_______________U
BreathOfVega

Allora dobbiamo metterci d'accordo su cosa sia lo spoiler :D dai tuoi ultimi 2 messaggi, cmq, un'informazione l'ho avuta :D (sì lo so che sto cercando il pelo nell'uovo ^^")
Yamato

BreathOfVega ha scritto:Allora dobbiamo metterci d'accordo su cosa sia lo spoiler :D dai tuoi ultimi 2 messaggi, cmq, un'informazione l'ho avuta :D (sì lo so che sto cercando il pelo nell'uovo ^^")
Spoiler è se, per esempio, dicessi "muore Yoshimori" (non è vero, o comunque non lo so se succede!! E' solo un esempio!!), siccome le scans non ci sono ancora arrivate a quel punto! Invece io mi sono chiesto se sarebbero apparsi altri esseri umani con poteri paranormali che, però, non fossero Kekkaishi... essendo questa una domanda, o comunque possibilità sulla quale non c'è certezza, allora spoiler non è!
Per il resto della questione spoiler, basta controllare il topic adatto!
L'unico spoiler che posso aver dato è che la trama vera e propria, per ora, non è ancora iniziata e che questi sono solo dei piccoli arc introduttivi con lo scopo di, appunto, introdurre il mondo dei Kekkaishi! U_______U
BreathOfVega

Ah ah ok, non volevo creare confusione :D
Sicuramente in questo caso non hai svelato nulla (anche perché la trama vera e propria ancora non ha preso il via), ma nel dubbio, anche in futuro... ^^" (come per esempio Psyren XD)
Ti giuro che a me in realtà importa poco... però la questione spoiler è sufficientemente sentita da essere degna di un topic apposito ^^
Artomasco

beh se volete posso fare io un po di spoiler :P anzi lo faccio... poi a voi leggerlo o meno

tiè beccateve sto spoiler XD
Spoiler:
Si si, ci sono tanti altri tipi con poteri paranormali che non sono kekkaishi, e c'è proprio un gruppo che li raduna, ma non vi dico chi lo comanda.... e poi ci saranno pure esseri soprannaturali (e quello sarà un bel capitolo ^_^)
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 07
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

scaricato e letto pure il capitolo 7, grazie.....capitolo divertente
Spoiler:
soprattutto il colpo finale dello shikigami (non ricordo se si scrive così), sembrava il colpo di ryu o ken di street fighter, quello giù-indietro calcio
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 08
Immagine
Yamato

Capitoli 007/008: Il settimo capitolo è decisamente divertente, anche se non da nulla alla storia! L'ottavo, invece, ci offre una piccola introspezione del personaggio di Tokine, e del padre. La parte che incomincerà con questo capitolo è veramente carina, o almeno io l'ho apprezzata molto!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

scaricato e letto il capitolo 8, grazie Yamato e Alexandros89...capitolo interessante che ci fa capire forse meglio il personaggio di tokine ma che mi fa pensare il fatto che la madre di Yoshimori non sia proprio del tutto buona... perchè non fare vedere anche la sua faccia?
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”