Il mangaka è impazzito

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

markez92 ha scritto:
Yamato ha scritto: Non vedremo mai la fine di Berserk? E chissene frega, sinceramente!!
:2shock: :2shock: io voglio vedere Gatzu sfondare Grifis...
Per questo ci sono alcune doujinshi yaoi molto carine asd
Ospite

Yamato ha scritto:Per questo ci sono alcune doujinshi yaoi molto carine
Stavo per scrivere sodomizzare al posto di sfondare ma mi sembrava eccessivo asd
Ospite

hahaha ,,, io un doujin di berserk lo avrei fatto in questo modo ::

gatsu di spalle con grifis piegato a terra dopo le tante botte prese...
baloon ::<< e fu' cosi che gatsu impugno' la sua mazza per sfondare grifis....>>
poi inquadravo grifis che spalancava gli occhi in segno di paura e stupore...
e qui uno spendido baloon :: << non poteva essere chiamato pene, ma solo un'enorme blocco di ferro XD >>

hahahahahaha
sarebbe stato stupendo cosi XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Come siamo finiti a parlare di Yaoi? asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

:ommio: siete tutti deviati!!! asd

comunque a parere mio ne all'editore ne a miura interessa fare un capitolo di bersek al mese o ogni due mesi...
semplicemente perchè ci guadagnano,pemsate all'attesa che si crea...
sarei curioso di vedere quanti numeri vende young animal quando c'è bersek e quando no...
Ospite

hehehehehe...
vabbè ma se la metti su questo piano allora tutti quanti gli editori allungherebbero i tempi di attesa per aumentare la voglia del lettore di sapere come và a finire...
penso che questa sia invece una scelta obbligata, perchè non penso che una persona che non ha nessun numero di berserk, solo con la notizia che quel manga è super atteso, e ne esce uno ogni 7000 anni sia invogliato ad iniziarlo.... ormai il manga è quasi alla sua conclusione... dico quasi.. perchè se pur fossero solo altri 5 numeri dovremmo aspettare almeno 2 anni ^^
quindi non penso che si possano ancora provare altre campagne per l'aumento dei lettori, per quello al massimo fai una rispampa e via... (cosa che infatti stanno facendo da diverso tempo), facendo cosi, rischiano solo di incattivire i normali lettori che stizziti dalla lunga attesa possono essere invogliati a lasciare perdere quel manga, trovando interesse oer uno che gli garantisce le stesse cose ma con cadenze piu' regolari......
conosco infatti 2 amici che hanno lasciato perdere berserk da qualche tempo, erano gia' sulla via dell'abbandono del genere manga... l'unica cosa che ancora li inchiodava era berserk, ora che esce annualmente o quasi hanno proprio smesso di comprarlo... quindi piu' che guadagno io ci vedo solo una perdita
Ospite

si ma devi capire che c'è uno zoccolo duro di fan che bersek non lo lascierà mai..
secondo me per una persona che lascia bersek altri 3 ne prendono il posto...
solo per la fama che ha questo manga..
Ospite

ragazzi avevo 17 anni quando ho cominciato a seguire berserk adesso ne ho 26, sinceramente non vi va di andare a 40 anni dal fumettaro a comprarmi ancora sto kazzo di berserk(per modo do dire perchè questo fumetto è un capolavoro), cosa diranno i mie figli :ommio: ? e mia mia moglie asd ? ragazzi facciamo una petizione a questo kazzo di kentaro Miura :twisted: .... rischiamo tutti de morì senza mai riuscire a finirlo.....
Ospite

ti conviene presentarti nella sezione appostita o il giuduzio di hidan si abbatterà su di te asd
Ospite

penso che qualche maledizione già sia stata lanciata XD :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Berserk”