E Gaara ce lo siamo scordati?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

asd comunque mai scordarci di Gaara......lui è il Ichibi..... il più debole dei demoni asd
Ospite

Mirkokun ha scritto: comunque mai scordarci di Gaara......lui è il Ichibi..... il più debole dei demoni
In realtà non più, se ricordi bene il monocoda gli è stato estratto dall'akatsuki, e tra l'altro c'è pure morto, ma è stato prontamente resuscitato
penso che Kishimoto non volesse tirare in ballo la resurrezione alla dragon ball ma è stato costretto dalla situazione (gli serviva che l'aka estraesse i demoni dai portatori facendoli morire per rendere più drammatiche e difficili le vicende di naruto, ma non poteva fare morire gaara dopo averlo sviluppato così tanto nella prima parte del manga, facendolo passare da persona spietata a una persona che comprende il valore l'amicizia (che palle sempre con 'sta amicizia asd ) e kazekage della nuova generazione) tanto per capire quanto gaara sia stato importante per il manga ;)
per il resto ha fatto il suo tempo, al massimo avrà una paticina prima del finale
Mirkokun

se fabry non stare a guardare il pelo nell'uovo asd un articolo dai... comunque si hai ragione markez non è più l'ichibi..
Mirkokun

eh si .... e metti che da lì nasce una nuova serie..... i demoni vengono liberati e inizia la saga "alla ricerca dei demoni" asd
Ospite

Mirkokun ha scritto:eh si .... e metti che da lì nasce una nuova serie..... i demoni vengono liberati e inizia la saga "alla ricerca dei demoni" asd
non è che poi compaiono quattro ragazzetti e un topastro giallo?!??!? :? :? :?
Mirkokun

il riferimento che ha fatto è a pokemon.... quattro ragazzetti (Ash, Brock, Vera e il fratello di Vera) e Pikachu come topastro Giallo.... nel senso alla ricerca dei demoni... come alla ricerca dei pokemon xd (fabry devo dirti tutto eh asd )
Ospite

Mirkokun ha scritto:il riferimento che ha fatto è a pokemon.... quattro ragazzetti (Ash, Brock, Vera e il fratello di Vera) e Pikachu come topastro Giallo.... nel senso alla ricerca dei demoni... come alla ricerca dei pokemon xd (fabry devo dirti tutto eh asd )
bravo mi capisci asd asd
Mirkokun

Pokemon in our heart..... un altra anime di tutto rispetto.... più manga di tutto rispetto che anime asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:ho smesso di essere pokemon-fan 2-3 anni fa asd
io l'ho finito di vedere quando è finita la prima serie(Charizard rulez!!! :3rock: :3rock: )
Mirkokun

Gonna ketchemmon (si scrive così xd?) asd
Rispondi

Torna a “Naruto”