I miei disegni

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Tarlaco

:ommio: Ma come fai a fare quelle ombre? sbricioli la mina e "spalmi" a ditate?
:giac: mi inchino alla tua bravura
Il "tribute to artgerm" ti è venuto perfetto :ommio:
:giac: :giac: :giac:
Ospite

Tarlaco ha scritto:Ma come fai a fare quelle ombre? sbricioli la mina e "spalmi" a ditate?
No, verrebbe un pasticcio se dovessi fare le ombre in quel modo.
Per fare le ombre passo la micromina (eh si, uso la micromina... :3look: ) più leggera (in modo che sfiori appena il foglio)...
Ospite

la maga e spettacolare!!!! a me vengono i complessi di strainferiorità e in + mi kiedo xk cavolo nn so colorare cm te.. ecco ora grazie a te ho i complessi xD grazie xD cmq seriamente la maga mi piace + di tutti xk io prediligo il bianco e nero
Ospite

squall-leonheart ha scritto:la maga e spettacolare!!!! a me vengono i complessi di strainferiorità e in + mi kiedo xk cavolo nn so colorare cm te.. ecco ora grazie a te ho i complessi xD grazie xD cmq seriamente la maga mi piace + di tutti xk io prediligo il bianco e nero
Grazie per i complimenti! :mrgreen:
...comunque anche io preferisco il bianco e nero anche perchè non credo di essere così bravo nel colorare come dici ... asd
Ospite

asd belli ^^ quanto ci impieghi per un disegno mediamente?? li hai colorati a mano??? o col computer??
Ospite

panze2 ha scritto:asd belli ^^ quanto ci impieghi per un disegno mediamente?? li hai colorati a mano??? o col computer??
Se faccio un disegno complesso con molte ombre ci metto anche 5 ore, poi un altro paio di ore ci vogliono per colorarlo al pc... però conta che ne faccio solo una dozzina all'anno asd
Ospite

io ieri sera mi son messo a disegnare Kanu Uncho :1sbav: più o meno dalle nove fino alle 3 di mattina quella a sinistra per intenderci
e sono arrivato fino alle mutande :3sbav: .... avevo dolori dappertutto quando son andato a nanna :ommio:
credo di finirlo oggi. asd
tu riusciresti a farlo in 5 ore quel Kanu (bianco e nero intendo)??
Ospite

Si, anche in meno tempo visto che è un disegno relativamente semplice... :1coffe:
in 2 ore dovrei riuscire a farlo tranquillamente a matita :2sasa:
Ospite

davvero?? lo faresti??
Ospite

panze2 ha scritto:davvero?? lo faresti??
In questo periodo sono un pò indaffarato e ho anche un paio di disegni arretrati... vedrò se sarà possibile... ;)
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”