History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bhe adesso e uscito lo yami del muay thai percio le probabilita piu alte sn per Apachai ma anke io nn voglio ke muore anke se pensandoci obbiettivamente non vorrei ke muorisse nessuno perche sn tutti essenziali e nn riesco a decidermi su quale potrebbe muorire.E cmq sono anke io per l'idea che se uno dei maestri muore e per proteggere kenichi da uno dei maestri yami,cioe qll rimasti sopratutto qll con la maschera Silcardo Jenazad che mi da l'impressione di un vero e proprio bastardo infame disposto a ogni scorrettezza e tranello pur di vincere.
L'anziano inoltre nn potrebbe mai muorire per vari motivi:
-lascerebbe incompleto l'allenamento di kenichi
-lascerebbe Myu sola
-Non potrebbe dare l'approvazione per il matrimonio e nn potrebbe combattare per dare il permesso a Kenichi
Ospite

Letto nuovo capitolo di kenichi che finalmente dopo quasi un mese esce,capitolo molto deludente incentrato sulla sorellina di kenichi settimana prossima iniziera una nuova saga speriamo in qlk di grandioso :D
Per ki lo vuole vedere qst e il link http://reader.sugooi.org/?m=History%27s ... &c=381&p=2
Commentate e ditemi cosa pensate del nuovo capitolo
Ospite

dario88 ha scritto: L'anziano inoltre nn potrebbe mai muorire per vari motivi:
-lascerebbe incompleto l'allenamento di kenichi
-lascerebbe Myu sola
-Non potrebbe dare l'approvazione per il matrimonio e nn potrebbe combattare per dare il permesso a Kenichi
invece l'anziano potrebbe morire :)
-si lo lascerebbe incompleto l'allenamento ma poi lui si concetrera su tutti gli stili con molto iu impegno
-si su questo sono d'accordo ma ci sarebbe kenichi ke la tirrebbe su di morale
-invece potebbe benissino digli di prendersi cura miu e e che ha il suo permesso asd
Per ki lo vuole vedere qst e il link http://reader.sugooi.org/?m=History%27s ... &c=381&p=2
Commentate e ditemi cosa pensate del nuovo capitolo
non è il 381 me è il 380.5 cioe un omake asd
Ospite

Bhe pero e da ricordare ke l'anziano ha le sue 108 tecniche segrete ke nessuno conosce "nn sn dicuro sul numero" e se anke il figlio le conosce kenichi anke allenandosi come un matto su gli altri stli nn riuscirebbe mai a raggiungere un tale livello da sconfiggerlo.
Meglio che qll non e il capitolo 381 perke e una mezza delusione il fatto e ke ora devo aspettare un altra settimana per poterlo vedere anke se mi aspetto qlk di grandioso per l'inizio della nuova saga come dice a fine capitolo.
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo finalmente le cose si fanno interessanti
Ospite

Salve ho riletto il capitolo omake di kenichi e ripensando all'anticipazioni di una nuova saga a fine capitolo provavo ad immagginare cosa potesse accadere, kissa se ci sara il salto temporale oppure no io nn penso perke ci sono troppe cose insospese per farne uno.
Voi ke ne pensate??
Ospite

ke ci sara un salto temporale xke nn mi va di vedere ke kenichi anche se si sta facendo il mazzo, battere alcuni ke si allenano da quando erano bambini qnd x me ci sara un salto temporale nel quale ken-chan si allenera con il vecchio 8-)
Ospite

Io nn penso che gia nel capitolo 381 c'e il salto temporale perche sono rimaste troppe cose in sospeso con i membri degli yomi,ma se proprio ci deve essere penso sia solo di alcuni mesi giusto il tempo di fare un piccolo Power up.
Ospite

sisi nn intendevo nel 381 ke ci sarebbe stato il salto temporale ma piu avanti asd
no io penso ke se ci sara il salto temporale sara di minimo di 1/2 anni cosi il vecchio potra ipararlo a dovere asd
Ospite

Anke io sono sicuro che il salto temporale sarà di 1/2 anni o e quello che vorrei anke se vedere a che tipo di allenamento lo sottoporebbe il vechio mi emozionerebbe nn poco ma ci sono alcuni detagli da dover prendere in considerazione:

1) Il manga illustra anke la vita scolastica di kenichi percio se deve esserci opterei per dopo la fine della scuola.

2)Ci sono ancora dettagli irrisorti come gli scontro con gli altri allievi degli yomi.

3)Il suo tentativo di diventare amico della piccola Chikage.
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”