Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:per me uscira un :ommio: :ommio: :ommio: e se continuera andra nel futuro fino ad incontrare YODA O.O

Ma pensate altair che e l'antenato di obi wan kenobi xD masuahsuh au
Ahahahahaha! comunque secondo me uno dei giochi che hanno fatto la storia è Final Fantasy VII! (che è stato anche il mio primo Final Fantasy)
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

thoyo91 ha scritto:
¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:per me uscira un :ommio: :ommio: :ommio: e se continuera andra nel futuro fino ad incontrare YODA O.O

Ma pensate altair che e l'antenato di obi wan kenobi xD masuahsuh au
Ahahahahaha! comunque secondo me uno dei giochi che hanno fatto la storia è Final Fantasy VII! (che è stato anche il mio primo Final Fantasy)
yaya, ff 7 è quasi all'unanimità il miglior ff e ha sicuramente fatto la storia...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

io il primo FF e stato FF2 o.o per psx me sa non me ricordo bene ... un amico mio ce li ha dall'1 ... gli manca solo il 6 e ce li ha tutti xD
Ospite

Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto:
¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:per me uscira un :ommio: :ommio: :ommio: e se continuera andra nel futuro fino ad incontrare YODA O.O

Ma pensate altair che e l'antenato di obi wan kenobi xD masuahsuh au
Ahahahahaha! comunque secondo me uno dei giochi che hanno fatto la storia è Final Fantasy VII! (che è stato anche il mio primo Final Fantasy)
yaya, ff 7 è quasi all'unanimità il miglior ff e ha sicuramente fatto la storia...
Esatto! per i personaggi, per la storia e anche per la rivoluzione grafica che portò nel mondo dei videogiochi all'epoca!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

un vero masterpiece asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:un vero masterpiece asd
Infatti oggi è uno dei videogiochi introvabili! asd
Ospite

Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto: Ahahahahaha! comunque secondo me uno dei giochi che hanno fatto la storia è Final Fantasy VII! (che è stato anche il mio primo Final Fantasy)
yaya, ff 7 è quasi all'unanimità il miglior ff e ha sicuramente fatto la storia...
anche se FF8 è stato l'unico ad essere stato pubblicizzato in tv,era infatti una triste sera di 10 anni fa(solo una stima) quando vidi la luce:questa pubblicità e allora nemmeno sapendo cosa era e ancora con la bava sulla bocca,andai dai miei e dissi con voce cavernosa:"LO VOGLIO!!!!",di FF8 ho avuto addirittura 3 versioni,la prima tarocca che mi si bloccava al filmato iniziale,poi per computer che mi si bloccava giusto giusto al filmato finale,poi quella per psx e finalmente l'ho fatto tutto dannazione!!!
Grazie a FF8 ho visto il vasto mondo di FF e lo ringrazio per avermi aperto gli occhi...
thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:un vero masterpiece asd
Infatti oggi è uno dei videogiochi introvabili! asd
nel mio negozio di fiducia lo trovo a 44 euro...
Ospite

Akikako ha scritto:
Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto: Ahahahahaha! comunque secondo me uno dei giochi che hanno fatto la storia è Final Fantasy VII! (che è stato anche il mio primo Final Fantasy)
yaya, ff 7 è quasi all'unanimità il miglior ff e ha sicuramente fatto la storia...
anche se FF8 è stato l'unico ad essere stato pubblicizzato in tv,era infatti una triste sera di 10 anni fa(solo una stima) quando vidi la luce:questa pubblicità e allora nemmeno sapendo cosa era e ancora con la bava sulla bocca,andai dai miei e dissi con voce cavernosa:"LO VOGLIO!!!!",di FF8 ho avuto addirittura 3 versioni,la prima tarocca che mi si bloccava al filmato iniziale,poi per computer che mi si bloccava giusto giusto al filmato finale,poi quella per psx e finalmente l'ho fatto tutto dannazione!!!
Grazie a FF8 ho visto il vasto mondo di FF e lo ringrazio per avermi aperto gli occhi...
thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:un vero masterpiece asd
Infatti oggi è uno dei videogiochi introvabili! asd
nel mio negozio di fiducia lo trovo a 44 euro...
Io di FF VIII ho la versione platinum e la limited edition.
Comunque lo trovi a 44 euro di platino vero?
Ospite

Comunque lo trovi a 44 euro di platino vero?
bhe sì...
Ospite

Akikako ha scritto:
Comunque lo trovi a 44 euro di platino vero?
bhe sì...
Ah ecco!
Io parlavo di quello in versione normale.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”