Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

x Darkmarco: si STALKER è quello sulla "tragedia di Chernobyl" anche se però è solo un riferimento a quello perchè parla di "se la tragedia di Chernobyl fosse accaduta in tutto il mondo" asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ce l'ho anche io ff7, didudidu asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:ce l'ho anche io ff7, didudidu asd
Anche tu in casa hai un tesoro allora! asd
Ospite

cmq ff 7 crisis core e bellissimo anke di grafica *-*
Ospite

squall-leonheart ha scritto:cmq ff 7 crisis core e bellissimo anke di grafica *-*
Già è vero, un gran bel gioco anche quello! come il suo successore del resto! asd
Ospite

thoyo91 ha scritto:
squall-leonheart ha scritto:cmq ff 7 crisis core e bellissimo anke di grafica *-*
Già è vero, un gran bel gioco anche quello! come il suo successore del resto! asd
e certo cmq ttt i final fantasy sn belli ma nn dimentichiamoci di crash io lo amo quel gioco *-*
Ospite

beh si la saga di Crash è bellissima...poi quello delle macchine non ne parliamo asd
Ospite

PolloBK ha scritto:beh si la saga di Crash è bellissima...poi quello delle macchine non ne parliamo asd
ma k crash bash?? qll con i piani?? xD spettacolooooooooooo nn immaginate qnt malanove mandavo xD
Ospite

si mi sembra si chiamasse cosi...non mi ricordo...però era spettacolare asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

PolloBK ha scritto:si mi sembra si chiamasse cosi...non mi ricordo...però era spettacolare asd
crash bash era una cosa, quello delle macchine era team racing (madò quanto ci ho giocato asd )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”