Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Visto Desperation [tratto dal romanzo di stephen king]
MegaMind
Cattivissimo Me

Piaciuti.... megamind è un po' "lento" ma vabbhe, è comunque caruccio :D
Ospite

Appena visto The Social Network, non male! Direi voto 7 e mezzo.
Ospite

l'ultima cosa vista al cinema è stato Il discorso del Re....che era magnifico!!
altrimenti Lord of War... carino e molto d'impatto ma lo avevo già visto qualche hanno fà....
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

Visto Pirati dei Caraibi al Cinema. In TV sto rivedendo La Mummia 3 in questo momento
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

di recente ho visto i pirati dei caraibi... carino anche se non all'altezza del primo ;) inoltre stò cercando di rivedere "la regina di spade" ... lo so. è una brutta copia di Zorro ma mi piacerebbe finire di vederla ma tutti i siti su cui ho guardato mancano alcune puntate :evil: o sono in inglese.. qualcuno sa dirmi dove posso trovare la serie completa?? :?:
Ospite

l'ultimo film ke ho visto è stato qualunquemente.... è stato simpatico...
Ospite

io di recente ho visto Prince of Persia - le sabbie del tempo. è un bel film (perfino mia madre che odia i fantasy lo ha trovato coinvolgente xDD)
Ospite

Hikari-chan92 ha scritto:io di recente ho visto Prince of Persia - le sabbie del tempo. è un bel film (perfino mia madre che odia i fantasy lo ha trovato coinvolgente xDD)
pure io l'ho visto cn mia madre e a lei è piaciuto...XDXD
Ospite

Codice Genesi, carino ma non è il mio genere.
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

Allora, recentemente ho visto:
Priest 3D: credevo vosse una cavolata, invece mi è piaciuto. E il 3D è fatto davvero bene.
L'ultimo dei Templari: non mi è piaciuta molto la fine, ma Nicolino Gabbia è sempre mitico.
X-Men - L'Inizio: Bello, ma ci sono molte discordanze, sopratutto temporali, con gli altri 4 film
Transformers 3D: Molto Molto meglio del secondo, e anche qui il 3D era fatto molto bene. Lo consiglio.
Poi ho visto RED in streaming, BELLISSIMO!!! Fa ammazzare dalle risate, consigliatissimo x una serata divertente!
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”