Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:dai anke il nostro mangaka ha diritto alle vacanze no ? asd
beh se si prende le ferie per pensare ad una fase 3 spettacolare gliene lascio anche 6 di mesi.... :D
Ospite

Ragazzi aiutatemi a vivere questi mesi senza Gantz... :ommio:


... :6asd:
Ospite

Skodo ha scritto:Ragazzi aiutatemi a vivere questi mesi senza Gantz... :ommio:


... :6asd:
Leggiti Mirai Nikki :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

comunque durante l' attesa faranno capitoli di quando izumi e nishi stavano insieme
Yamato

madeo ha scritto:comunque durante l' attesa faranno capitoli di quando izumi e nishi stavano insieme
Per la precisione, uscirà non uno spinoff del manga, bensì una Light Novel ispirata a Gantz (anche se non sapevo di che parlasse asd )
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Yamato ha scritto:
madeo ha scritto:comunque durante l' attesa faranno capitoli di quando izumi e nishi stavano insieme
Per la precisione, uscirà non uno spinoff del manga, bensì una Light Novel ispirata a Gantz (anche se non sapevo di che parlasse asd )
:o questa mi è nuova.. ma la deve fare o la farà in questi mesi?
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Yamato

Disa ha scritto:
Yamato ha scritto:
madeo ha scritto:comunque durante l' attesa faranno capitoli di quando izumi e nishi stavano insieme
Per la precisione, uscirà non uno spinoff del manga, bensì una Light Novel ispirata a Gantz (anche se non sapevo di che parlasse asd )
:o questa mi è nuova.. ma la deve fare o la farà in questi mesi?
Esce durante la pausa di Gantz. Ah, né l'autore né l'illustratore della LIght Novel saranno Hiryoka Oku (il mangaka di Gantz).
Ospite

Yamato ha scritto:[
Esce durante la pausa di Gantz. Ah, né l'autore né l'illustratore della LIght Novel saranno Hiryoka Oku (il mangaka di Gantz).
io avevo letto da qulache parte che usciva qualcosa, peccato che non lo faccia oku...
va beh vedremo se sarà da buttare o no...di sicuro sono curioso di conoscere il passato di nishi ed izumi...
Ospite

Speriamo che questa light novel sia all'altezza del manga di oku... 8-)
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Beh il passata di Nishi in compagnia di Izumi non dovrebbe essere male, speriamo non ne esca una cazzata però...
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”