History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Anche a me è piaciuto un sacco soprattutto per il fatto che Miu finalmente incomincia a ricordare(era l'ora) e poi perchè è arrivato sakaki!!!!!
Ce la faranno i due maestri feriti contro Jenezad? Booooo!!!
Ospite

A me e piaciuto molto che Jenezard paragona kenichi all'anziano e che nonostante sia ridotto a uno straccio riesce a combattere in quel modo per MIu
andrekmaster
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 nov 2010, 13:23

che bello... se arriva l'anziano cucina janezad in 2 secondi
Ospite

Si il problema è che kenichi potrà essere paragonato all'anziano come carattere perchè l'anziano è un attimino portato per le arti marziali...
Comunque a me preoccupa il fatto che la prima volta che si vede jenezad nel vol. 21 miu dice che anche l'anziano aveva avuto problemi con il silat, ce la farà sakaki??? Spero di si...
Ospite

Incredibile! Questo e l'unico aggettivo che mi viene in mente per descrivere il nuovo capitolo,l'ho letto e riletto tanto che mi e piaciuto non vedo l'ora che esce il prossimo peccato solamente per la settimana di pausa.
Ospite

si ma proprio pausa non è, c'è lo spin off asd , cmq anche è piaciuto tanto, ma tanto, ma proprio tanto!!!!
E finalmente Miu si sveglia!!!!!!
Ospite

Alla fine del capitolo Kenichi sembra che perdera almeno un braccio chissa cosa accadra???Spero qlk di drammatico asd asd
Ospite

Noooo il braccio no speriamo qualcosa di drammatico ma non così tanto... asd
Ospite

Bhe da quello che si vede nell'ultima pagina cosi sembra e poi l'idea di utilizzare il suo grande rivale per smuoverlo davvero geniale
Ospite

Si ma se guardi bene lui ha il tekko del padre di miu, che è indistruttibile...
E cmq si davvero geniale l'idea di far apparire shou.. asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”