Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

silver ha scritto:sinceramente mi aspettavo qualcosa in +!!!vabbè ora bisogna sl aspettare ke esca in jappo e ke qualke anima pia lo subbi...sennò asp ke lo mandino in onda in italia kissà tra quanto!!! :(
Lo subberanno di certo, quindi ci basta aspettare che esca (ad Aprile, no?).
Franky

:ommio: :ommio: noooooooooooo non puoi darmi questa notizia ç____________ç il climax non mi piace e non mi è mai piaciuto
Ospite

mmmmmmmm ma l'anime di full metal alchimist finisce con il film e resteranno x sempre nel mondo umano?????
Yamato

DarkJessy94 ha scritto:mmmmmmmm ma l'anime di full metal alchimist finisce con il film e resteranno x sempre nel mondo umano?????
In teoria, l'anime finisce con il film. Però ad Aprile comincia la nuova serie animata, che finalmente seguirà passo-passo le vicende del manga... se si conta che, essendo il manga agli sgoccioli, probabilmente non ci saranno manco scene o puntate filler, rischiamo di ritrovarci davanti all'anime più fedele al manga che si sia mai visto (e per fortuna, visto lo schifo che è stato il primo anime...=__=).
Ospite

Yamato ha scritto:
DarkJessy94 ha scritto:mmmmmmmm ma l'anime di full metal alchimist finisce con il film e resteranno x sempre nel mondo umano?????
In teoria, l'anime finisce con il film. Però ad Aprile comincia la nuova serie animata, che finalmente seguirà passo-passo le vicende del manga... se si conta che, essendo il manga agli sgoccioli, probabilmente non ci saranno manco scene o puntate filler, rischiamo di ritrovarci davanti all'anime più fedele al manga che si sia mai visto (e per fortuna, visto lo schifo che è stato il primo anime...=__=).
ah spero ke sia come dici tu :D
Ospite

sicuramente ritorneranno indietro...

io ho un ipotesi su come...nell'anime nell ultima puntATA [non il film]...hohenhaim dice a ed ke il portale è dentro ognuno d noi bisogna sl riuscrlo ad aprire....qnd credeo ke useranno qst porta x ritornare indietro....ù

è solo un ipotesi xò..XD
Yamato

badols ha scritto:sicuramente ritorneranno indietro...

io ho un ipotesi su come...nell'anime nell ultima puntATA [non il film]...hohenhaim dice a ed ke il portale è dentro ognuno d noi bisogna sl riuscrlo ad aprire....qnd credeo ke useranno qst porta x ritornare indietro....ù

è solo un ipotesi xò..XD
Allora, no, un attimo... parlando di anime - a quanto ho capito - è stato CONFERMATO che la serie ripartirà dall'inizio e seguirà il manga pari-passo, quindi non sarà minimamente collegata a quella mezza-ciofeca che era l'anime di FMA precedente.
Ospite

ja non diciamo mezza ciofeca...era bello l'anima il primo...ora il secondo non so...l'anime m è piaciuto...la differenza principale è ke nell'anime s trattavano temi diversi...però dai dire una mezza ciofeca è trpp...a me cm è finita l'ultima puntata non il film a me è piaciuto...e anke molto...

con tutti e due ke ricordavano il primo episodio...di qll guerriero ke s avvicinava trpp al sole...loro allungano la mano verso il sole...e lo stringono cm se fossero riusciti nell'impresa...
Ospite

badols ha scritto:ja non diciamo mezza ciofeca...era bello l'anima il primo...ora il secondo non so...l'anime m è piaciuto...la differenza principale è ke nell'anime s trattavano temi diversi...però dai dire una mezza ciofeca è trpp...a me cm è finita l'ultima puntata non il film a me è piaciuto...e anke molto...

con tutti e due ke ricordavano il primo episodio...di qll guerriero ke s avvicinava trpp al sole...loro allungano la mano verso il sole...e lo stringono cm se fossero riusciti nell'impresa...
in effetti anche a me l'anime è piaciuto, il problema è che mi ha confuso incredibilmente tutta la storia del manga! l'avevo interrotto verso il 9 mi sembra (forse prima) e poi mi sono visto tutto l'anime.
Quando ho ricomciato a leggere il manga non ci ho capito più niente! :nooo:
Il filme invece mi ha deluso incredibilmente... troppo novità, troppi personaggi, troppo veloce, troppo inutile... :ammonito:
Ospite

vabbe xò il film c voleva dai..xk se nò la storia era come blokkata...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”