Lynn's gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e ce l'abbiamo ftta eh a postare???se vuoi t insegno qlcosinaXDXDXDXD(mania d grandezza) Collega flodda d meno e grafica d + u,u
Ospite

xXLynnXx ha scritto:e ce l'abbiamo ftta eh a postare???se vuoi t insegno qlcosinaXDXDXDXD(mania d grandezza) Collega flodda d meno e grafica d + u,u
mi secco modificare immagini.. meglio foto ma qll nn le posso postare T_T
Ospite

squall-leonheart ha scritto:
xXLynnXx ha scritto:e ce l'abbiamo ftta eh a postare???se vuoi t insegno qlcosinaXDXDXDXD(mania d grandezza) Collega flodda d meno e grafica d + u,u
mi secco modificare immagini.. meglio foto ma qll nn le posso postare T_T
xk?
Ospite

xXLynnXx ha scritto:
squall-leonheart ha scritto:
xXLynnXx ha scritto:e ce l'abbiamo ftta eh a postare???se vuoi t insegno qlcosinaXDXDXDXD(mania d grandezza) Collega flodda d meno e grafica d + u,u
mi secco modificare immagini.. meglio foto ma qll nn le posso postare T_T
xk?
xk nn e giusto x le xsn a cui le modifico
Ospite

insomma la privacy...già hai ragione ma se lo kiedi a ki le hai ftte magari t dano ilxmesso oppure sfoki la faccia nn verrà benissimo cmq asd
Ospite

Ed ecco una ke nella Lynn's gallery nn poteva assolutamente mancare (rullo d tamburi) asd :
Spoiler:
Immagine
Spero v piaccia^^
Ospite

aggiungo un colorize (il 1° ke abbia mai ftto in vita miaXD) e vediamo cm va anke senn penso ke lo rifarò mai serve tnt pazienza asd :
Spoiler:
Immagine
Ospite

complimenti davvero, bella gallery :mrgreen:; l'ultima immagine è davvero simpatica asd.
(x me invece la grafica è buio totale asd )
Ospite

gabry_uchiha ha scritto:complimenti davvero, bella gallery :mrgreen:; l'ultima immagine è davvero simpatica asd.
(x me invece la grafica è buio totale asd )
Grz 1000^^ in effetti cm colirize nn è eccezionale ma volevo ke trasparisse la simpatia asd x la grafica cm buio totale ke significa? :roll: :roll: :roll: nel senso ke i lavori grafici nn t piacciono in generale?
Ospite

nono, nel senso che non ci capisco niente asd ; ma prima o poi ho intenzione di imparare :hero:
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”