Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 12
Immagine
Yamato

Capitolo 12: Grande Yoshimori, il kekkaishi più imprevedibile!! E adesso è arrivato il misterioso urakai! Riuscirà a far volgere la situazione in maniera soddisfacente per i nostri due barrierofori (italianizzazione orribile del termine kekkaishi XD) preferiti?
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

grande alex e yamato!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 13
Immagine
Yamato

Capitolo 13: E così finisce, piuttosto bene, una delle tante piccole saghe introduttive al manga... l'espressione finale di Yoshimori è davvero meravigliosa! Comunque... ho solo io l'impressione, a livello di disegni, di trovarmi davanti ad un manwha: magari l'autore ha studiato in Corea, ma il tipo di disegno mi sembra troppo simile a quello coreano!! Boh... magari sono io che sono mezzo ammattito! XD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

scaricati gli ultimi 2 capitoli, grazie Alexandros89 e Yamato qua ci state viziando...negli ultimi quattro giorni addirittura 3 capitoli, che delizia, gnam gnam
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 14
Immagine
Yamato

Capitolo 14: Inizia così, tra una rivelazione e la faida quotidiana tra le due famiglie di kekkaishi, l'ennesima mini-saga introduttiva... nonché una delle più brutte =_= però devo ammettere che Yoshimori mi fa sempre una gran tenerezza: pensa sempre e solo a fare in modo che nessuno venga ferito... è così puro! Nella speranza che Tokine si dia una mossa ad accorgersi di lui come ragazzo, e non solo come l'amico imbranato d'infanzia, ora suo rivale... vai Yoshimoriiiiiii!!!!!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

capitolo 14 scaricato e letto, grazie Yamato e Alexandros89
Yamato ha scritto:Capitolo 14: Inizia così, tra una rivelazione e la faida quotidiana tra le due famiglie di kekkaishi
troppo bello, quando i due vecchi delle due famiglie si punzecchiano. dirò forse una tontesa ma mi ricordano il maestro del padre di ranma (che poi se non sbaglio dovrebbe essere anche il suo maestro) e la nonna di shanpuu(scusate se l'ho scritto male) :D
Spoiler:
adesso yoshimori inizia ad investigare sul terreno della sua caccia....
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 15
Immagine
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”