Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
vinzzz524

Spoiler:
Io confido in un ultimo capitolo lunghissimo (tipo 70 pagine) post-CB dove si rivedranno un pò tutti i personaggi...
Jin Freecs

Spoiler:
ce ne sarebbero di partite da fare ..per le rivincite..etc.. °° Non è come in Capitan Tsubasa che vincono sempre e il Giappone vince i mondiali di calcio xD

Uhm.. Un capitolo finale lungo ci starebbe XQ_ Ma è ancora presto per parlarne..godiamoci gli allenamenti e il CB XQ_ Forza Devil Bats! Ike! Aishirudo Ni-Ju-Ichi! Tutti insieme ce la faranno XD
vinzzz524

Ma non si spoilera più? Mi sa che sono tutti in attesa del cap 280! :mrgreen:
ZioTesKio

E come se fa? Senza materiale spoilerabile potremmo sparare solo di testa... ad esempio... Mamori impazzisce e si mette insieme a Monta ("il tuo nome mi ispira, baby" :shock: :o :mrgreen: )
ZioTesKio

Pare che il primo spoiler giri in rete... uso il condizionale perché non è confermato... e perché non c'ho capito una mazza... lascio il testo in jappo visibile... se qualcuno sa che ci dia delucidazioni :P
アゴンがヤマトと対決
その後セナには最初から勝ち目がねえとアゴン

雪の中 クリスマスボウル開幕の日

あおりを
頂点しか見えぬ両チーム…
降りしきる雪…昂ぶる決戦の幕開け!!
Questa è la traduzione googlata in inglese (non lamentatevi quella in italiano era decisamente peggio...):
Spoiler:
Yamato is against AGON
Senna then the odds are beginning to AGON well.

Snow Bowl during the opening day of Christmas

Ripple effect
Invisible pinnacle of only two teams…
昂pretend to have a runoff pouring snow… the beginning! !
In soldoni non c'ho capito nulla... sembra che Yamato si scontri con Agon (Kongo suppongo); non so cosa sia lo Snow Bowl... non se n'è mai parlato... l'unica che mi viene è che sia una specie di Pro Bowl... ma non avrebbe senso farlo prima del CB...

In ogni caso sembrerebbe che per l'inizio della fine non ci sia da attendere molto...
vinzzz524

Ecco la traduzione del divino Xophien del tuo spoiler:
Spoiler:
Agon has a confrontation with Yamato
After that, Sena thinks for the first time there's no way he'll win

In the middle of the snow, the day of the Christmas Bowl

Both team are hidden behind curtains
Under the falling snow... It's the beginning of the exciting decisive battle!!
Traduzione in Italiano di vinzzz524
Spoiler:
Agon si confronta con Yamato
Dopo di che, Sena pensa per la prima volta che non c'è modo di vincere

In mezzo alla neve, il giorno del Christmas Bowl

Entrambe le squadre si nascondono dietro le quinte

Sotto la neve che cade... è l'inizio dell'emozionante battaglia decisiva!
Questo forse vuol dire che:
Spoiler:
- Agon le ha prese per bene da Yamato.
- Il Christmas Bowl sta per iniziare
- Ci sarà la neve, a meno che la partita non venga giocata col tetto dello stadio chiuso.
Ma naturalmente aspettiamo la conferma dei fatti!
ZioTesKio

Spoiler:
Agon le ha prese per bene da Yamato.
Il che era ovvio visto che altrimenti i Gakuen (...ma poi ancora non ho mica capito come si chiamano, a volete Gakuen a volte Alexanders... vabbe' :P) non avrebbero vinto tutti i CB, compresi quelli con Agon in squadra dei Nagas.
After that, Sena thinks for the first time there's no way he'll win
Sena non ha ancora capito che Agon è solo molto veloce nele reazioni, lui invece... è il protagonista del manga straloool
Il Christmas Bowl sta per iniziare
Parrebbe di sì... cosa a me gradita... paventavo la solita partita dei miei maroni con le all star :mrgreen:
Ci sarà la neve, a meno che la partita non venga giocata col tetto dello stadio chiuso.
Se così fosse Hiruma li farà giocare con la divisa bianca e gli sci ai piedi... lui in motoslitta :mrgreen:
:? ma non c'era una doppia pagina a colori qualche capitolo fa con la neve che cadeva? Ai tempi mi sembrò abbastanza estemporanea... :?
vinzzz524

Spoiler:
Evidentemente hanno detto all'autore di muoversi a fare iniziare sto Christmas Bowl che per dicembre deve finire la serie... :mrgreen: Quindi avremo una partita lunga.

Magari vedremo la partita durare fino al primo tempo supplementare, poi Musashi segnerà il golden goal da 70 yarde, ne sono quasi sicuro!
abarth252

Spoiler:
Non ho capito.....quando i NAGA hanno sconfitto le generazione d'oro degli Ouju e le hanno prese dai Teikoku al CB...Yamato giocava gia con gli Alexanders?
ZioTesKio

Spoiler:
Magari vedremo la partita durare fino al primo tempo supplementare, poi Musashi segnerà il golden goal da 70 yarde, ne sono quasi sicuro!
Beh... considerando la regola della sudden death è possibile, ma davvero pensi che il manga finisca con il punto decisivo di un non protagonista?

Previsione zioteskiesca:
- primo tempo supplementare, punteggio di parità, Hiruma impossibilitato a giocare per un nuovo infortunio al braccio
- situazione disperata, 4° down e 15 yard da guadagnare a ridosso della end zone dei Deimon
- Hiruma da fondo alla mossa decisiva e finale... un finta di punt con Musashi in campo, Sena prende la palla e si mette in posizione, il kicker gli assesta un potente calcio nelle terga che fa volare il runningback per la bellezza di 80 yard dritto in mezzo ai pali nella end zone dei Gakuen, il Devilbat Chonchu (calcio nelle ciapet :mrgreen:) frutta ai Deimon la bellezza di 12 punti, 6 per il touchdown, 1 per l'addizionale già incluso nel prezzo, 3 per il calcio piazzato (più piazzato di quello :mrgreen:) e 2 di bonus splatter :mrgreen:
quando i NAGA hanno sconfitto le generazione d'oro degli Ouju e le hanno prese dai Teikoku al CB...Yamato giocava gia con gli Alexanders?
Ci pensavo dopo averlo scritto, Kakei sembra essere tornato l'anno in cui si sta svolgendo il campionato, si potrebbe supporre che sia così anche per Yamato, ma il dubbio mi viene per il fatto che è sparito dalla scena americana prima che Kakei se ne accorgesse (ed a lui dicono che già giocava nel torneo delle scuole giapponesi); in ogni caso Marco sembra conoscerlo bene (ma non è dato sapere se da filmati delle partite del campionato del Kansai o dal CB); il dubbio mi resta comunque, i Gakuen sembrano tanto più forti degli altri da non aver bisogno di uno Yamato neppure per sconfiggere i Nagas con Kongo... forse ne sapremo di più quando i due si scontreranno...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”