Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sarus

il cap 43 in inglese è già in giro da un pò!! nn volevo leggerlo perchè me lo gusto di più in italiano!!! però... l'ho sfogliato velocemente... zero entra in scena finalmente e ci resta per un pò di pagine! la lotta inizia... il capitolo finisce con zero che punta la pistola contro yuuki!!! :ommio: aspetto la versione in italiano per gustarmi ogni scena del cap! : asd :
serafin74

sarus ha scritto:il cap 43 in inglese è già in giro da un pò!! nn volevo leggerlo perchè me lo gusto di più in italiano!!! però... l'ho sfogliato velocemente... zero entra in scena finalmente e ci resta per un pò di pagine! la lotta inizia... il capitolo finisce con zero che punta la pistola contro yuuki!!! :ommio: aspetto la versione in italiano per gustarmi ogni scena del cap! : asd :
Non hai resistito alla tentazione di dare una sbirciatina : asd :,comunque ti capisco anch'io aspetto con ansia l'uscita del nuovo cap.
Noemi-Chan

Kimmm ha scritto:Sorry...
ma non ti stavo mica rimproverando! : asd :
Comunque spero proprio che Zero si riprenda da questa orrenda caduta di stile... sigh
giuliazza91

sarus ha scritto:. il capitolo finisce con zero che punta la pistola contro yuuki!!! :ommio: aspetto la versione in italiano per gustarmi ogni scena del cap! : asd :
cosa cosa cosa???
:ommio: non ci posso credere....mamma mia se la hino non complica le cose non è contenta...zero che punta la pistola contro yuuki... domani grandina : asd :
serafin74

Zero anche se è un cacciatore non avrà mai il coraggio di sparare a yuuki nonostante si sia rivelata un vampiro.
Ospite

più o meno quando dovrebbe essere pronto il capitolo 43 secondo voi?? io nn avrò internet x un pò... così + o meno mi sapevo regolare...
sarus

nn si sa!! dato che hanno in corso molti progetti dovremo aspettare un pò credo! pazientiamo! : asd :
baggio86

il capitolo è in fase si edit
Ospite

sarus ha scritto:il cap 43 in inglese è già in giro da un pò!! nn volevo leggerlo perchè me lo gusto di più in italiano!!! però... l'ho sfogliato velocemente... zero entra in scena finalmente e ci resta per un pò di pagine! la lotta inizia... il capitolo finisce con zero che punta la pistola contro yuuki!!! :ommio: aspetto la versione in italiano per gustarmi ogni scena del cap! : asd :

ma porco cane è da un mese che aspetto di leggere il nuovo capitolo e tu te n esci con questa sparata del cavolo buciandomi tutto il gusto di leggere il nuovo capitolo! :x
questa è una discuccione spoiler è vero ma non di quello inglese porca vacca!
queste cose mi fanno troppo incazzare!
sarus

questa nn l'ho capita! se la discussione è sullo spoiler il capitolo prossimo è considerato spoiler quindi nn credo di aver fatto qualcosa di male... se sbaglio qualcuno me lo dica! e cmq nn c'è bisogno di usare certi termini! se ho sbagliato la prossima volta nn lo farò più, se nn ho fatto niente di male la prossima volta evita di entrare nella sezione spoiler!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”